Vai al contenuto

e il 1800 di croma?


Messaggi Raccomandati:

Inviato
...non mettiamo il dito nella piaga: se non arriva tanto meglio!

..piuttosto si ripristinassero i vecchi 1800 e 2000 con l'aggiunta del metano, sopratutto in previsione dell'arrivo del 1.4 turbo dotato di questa alimentazione. ;)

Skerzi vero?? Dimmi he skerzi??? ti prego.... oppure tutti i discorsi fatti sulle meconomie di scala e costi produttivi sono state solo puttanate?!?!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No, è lo sfasamento individuale ed i due "phaser" sono anche uguali per entrambi gli alberi a camme. vai a vedere un L850 smontato. ;)

magari potessi vederlo, però io ho informazioni molto differenti.lo sfasamento lato 'aspirazione sui jts l è più ampio rispetto allo scarico come avviene sul 1800 cc in questione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guest DESMO16
Inviato
Skerzi vero?? Dimmi he skerzi??? ti prego.... oppure tutti i discorsi fatti sulle meconomie di scala e costi produttivi sono state solo puttanate?!?!?!

...dico solo che erano migliori di questi persino i precedenti

Inviato
...dico solo che erano migliori di questi persino i precedenti

Ma non sai di cosa parli!

Il 2.0 L5 era cià un polmonaccio sulla Lybra! Figuriamoci sulal Croma!

Per non parlare del 1.8..... motore adatto a macchine piccole come coupè e barchetta........ ma oramai inadeguato!

Cristo santo! Tra i Pratola e gli L850 e 1.8 si sono 10 anni di progresso! Come puoi pensare che siano meglio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ma non sai di cosa parli!

Il 2.0 L5 era cià un polmonaccio sulla Lybra! Figuriamoci sulal Croma!

Il 1998cm³ L5 era un gran motore, sicuramente il miglior 2 litri aspirato di tutti i tempi. Non penso che farebbe una brutta figura sulla Croma, anzì sulla carte vince il confronto con il 2.2MPI Ecotec!

Inviato
Il 1998cm³ L5 era un gran motore, sicuramente il miglior 2 litri aspirato di tutti i tempi. Non penso che farebbe una brutta figura sulla Croma, anzì sulla carte vince il confronto con il 2.2MPI Ecotec!

;Ma cherzi?......... si sei mai salito su una Lybra 2.0? Con i CONSUMI DELLA lybra 2.0 ....... con le normative Euro2 ......... e cavoli vari.

La 2.4JTD 136cv era un fulmine al confronto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Come sound il 2.0cc 5 cil. Fiat é sicuramente il migliore , solo la instalazioni di un filtro aperto eh il motore suona quasi come uno v8 4000cc.

Come prestazioni avevo sempre sentito dire che era un optimo motore.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Come sound il 2.0cc 5 cil. Fiat é sicuramente il migliore , solo la instalazioni di un filtro aperto eh il motore suona quasi come uno v8 4000cc.

Come prestazioni avevo sempre sentito dire che era un optimo motore.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.