Vai al contenuto

e il 1800 di croma?


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

ho potuto provare la versione definitiva sulla 939 e tira da 1400 giri, un mostro con grandi problemi di trazione sul bagnato ... sarebbe una bomba con la Q4 ma così non mi voglio neanche immaginare la Croma 2.4 Multijet

La croma è addolcita dal C Automatico......... ma tu confermi definitivamente la nuova mappatura anti Lag?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho potuto provare la versione definitiva sulla 939 e tira da 1400 giri, un mostro con grandi problemi di trazione sul bagnato ... sarebbe una bomba con la Q4 ma così non mi voglio neanche immaginare la Croma 2.4 Multijet

Azz...1400 giri?E ti credo che ha problemi di trazione sul bagnato!!con tutta quella coppia!...cmq meglio così,almeno nn si lamenteranno i giornali anche se già si può immaginare la prossima critica!!

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Per il resto se la Fiat dovesse mai di nuovo produrre motori in proprio sicuramente sarebbe da riproporre una struttura 5cilindri magari con un motore 2.2-2.3 sarebbe perfetto! Si fa un 2.2 5cilindri e se ne ricava un 1.7-1.8 magari da fare tubosoft come base per le grandi berline......... vabbè ma questa è fanta motoristica...... per il momento teniamoci i nostri cari 1.9-2.2 che sembrano andare molto meglio di come sperassi! :-P

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Per il resto se la Fiat dovesse mai di nuovo produrre motori in proprio sicuramente sarebbe da riproporre una struttura 5cilindri magari con un motore 2.2-2.3 sarebbe perfetto! Si fa un 2.2 5cilindri e se ne ricava un 1.7-1.8 magari da fare tubosoft come base per le grandi berline......... vabbè ma questa è fanta motoristica...... per il momento teniamoci i nostri cari 1.9-2.2 che sembrano andare molto meglio di come sperassi! :-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

o.k. facciamo una classifica:

2.4 10v .... da paura; voto 8,5

2.4 20v (932) ... incredibile, ma vero; voto 9

2.4 20v (939) ... un mostro; voto 9,5 (mezzo punto tolto per la partenza a freddo)

P.S.: cambiato anche il post #43 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.