Vai al contenuto

Mugen Civic Dominator concept


Messaggi Raccomandati:

ti prego ...

io non mi faccio contagiare da nessuno ..ti prego.

dico solo la mia opinione.!!!!

che tiene conto del fatto ,che in giro ,sulle strade normali,300 cv non li scarico neanche morto.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh Luca, auto da competizione TA con 300cv ce ne sono altrochè, ma cmq in linea di max concordo...

GM (benedetto... ancora lei :pz ) aveva anche prodotto un TA da 300cv V8... e scaricava abbastanza bene... però anche per me è abbastanza assurdo tutta sta coppia e potenza su TA.

Matteo scusa, mi rinfreschi la memoria sul V6 Twin Turbo V-tec honda?? non ricordo....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no...mi basta una bella strada...e sopratutto solo in macchina...perche' la bella gnocca mi fa solo peso in quel frangente...ed io al peso ci trengo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ma allora dobbiamo fare quelle gare notturne vietate ...in perfetto stile USA,

con la classica gnocca con il foulard che da il via ?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Luca, auto da competizione TA con 300cv ce ne sono altrochè

Progetti dedicati???

Cioè intendo non la 156 trasformata per l'occasione nella WTCC car, ma proprio un'auto da pista che nasce da zero e viene progettata TA all'uopo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti prego ...

io non mi faccio contagiare da nessuno ..ti prego.

dico solo la mia opinione.!!!!

che tiene conto del fatto ,che in giro ,sulle strade normali,300 cv non li scarico neanche morto.

Beh meglio... sai questa era la stessa teoria di un famoso troll dalle sembianze bovine, celebre per difendere qualsiasi scelta effettuata da un certo gruppozzo. Per intenderci, se il marchio suo pupillo avesse fatto una vettura a sei ruote con trazione sulle 2 centrali, per lui sarebbe stata la soluzione migliore e la vettura il benchmark del segmento.....

Ad ogni modo si sta parlando di tecnica teorica... tutti quei cavalli sull'asse anteriore non ci devono andare per assioma, su ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo scusa, mi rinfreschi la memoria sul V6 Twin Turbo V-tec honda?? non ricordo....

Allora ...finita l'era del turbo (90 o 91 mi pare) gli ingegneri honda invitarono (credo a suzuka) tutti i giornalisti la seguito della formula uno ad un meeting dove mostrarono TUTTO ma proprio TUTTO del motore v6 turbo (unica clausola "no photo please")......

autosprint (non ricordo l'autore) fece un bell'articolo (le foto ovv. di repertorio) e spiegava che il v6 con quell'erogazione fantastica e tutta quella potenza in alto era un vtec ( che era montato sulle sportive honda del'epoca, nsx compresa)

ripensandoci ......quelli della honda fecero il meeting per dimostrare che la nsx aveva veramente un motore derivato dalle corse

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo vagamente la cosa, ma certo ricordo molto bene che la NSX non è mai stata turbo... che ci fosse un certo travaso di tecnologia dalla F1 alle versioni esasperate dei V-tec ci sta, ma non so quanto il motore Nsx abbia di quella tecnologia.

Anche perchè bisogna cosiderare che un conto è sovralimentare un motore aspirato di produzione (e si hanno alcuni limiti strutturali e fisiologici), un altro è sviluppare un motore sovralimentato per le competizioni da zero, e poi eventualmente riportarne alcune risultanze sulla produzione di serie.

Siamo su pianeti molto distanti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.