Vai al contenuto

130i m


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

lorenzo78, mi pari un po' uno di quelli appassionati BMW che vedono la TP bavarase come la massima espressione di una vettura sportiva, sempre ed in ogni condizione di guida. non è così.

se una trasmissione televisiva tedesca dice che la 130i ha problemi di trazione significa che senza i controlli elettronici non è da gestire per un pilota normale ... e non dirmi che questo comportamento supernervoso in autostrada si trasfoma in un comportamento turistico. :roll:

volevo solo dire che mi sembri molto convinto ....no

buon per te lorenzo .....buon per te.

è inutile che stiamo qui a spiegarti che le BMW sono delle saponette salvate da dei sistemi elettronici della BOSCH..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

volevo solo dire che mi sembri molto convinto ....no

buon per te lorenzo .....buon per te.

è inutile che stiamo qui a spiegarti che le BMW sono delle saponette salvate da dei sistemi elettronici della BOSCH..

ancora...allora ti dico che la seicento nn e' gestibile a 160...ma cosa c'entra..tutto e' gestibile;basta avere sensibilita' di guida e tutto e' gestibile!se sai quel che fai con una 130 ti diverti e come:altro che saponetta!non puoi spiegarmi cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo solo dire che mi sembri molto convinto ....no

buon per te lorenzo .....buon per te.

è inutile che stiamo qui a spiegarti che le BMW sono delle saponette salvate da dei sistemi elettronici della BOSCH..

saranno meglio le brera viste girare al motorshow... culo pesante (e si vede) sottosterzo molto evidente e sovrasterzi innescati appositamente dai piloti con notevole perdita di potenza e calo di giri del motore che sfiata sotto quel peso... ma dai... qui si parla di una bella macchinetta divertente da guidare e appagante nel suo stile da sportivetta compatta e potente. Sempre a criticare tutto ciò che nn ha uno stemma fiat sul cofano.. E stringiti forte al petto la TA che ti devo dire.. beato chi invece 260cv li ha sulle ruote posteriori piuttosto che da altre parti nn ben precisate ;) (Vedi R32 o Brera TI stessa)

Bmw ha il coraggio e i soldi sopratutto di portare avanti una scelta a tutti i costi.. bravi loro!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi guarda a ne piacciono le auto che diano sensazioni vere di guida aldila' del marchio che abbiano sul cofano a differenza di altri qua...(tipo te?)no scherzo...

se ti piacciono auto che diano sensazioni vere mi chiedo quante auto d'epoca hai in garage :roll: ... ma lasciamo perdere perchè non si può confrontare la 130i con altre TP del suo segmento quindi non sappiamo se una piccola Mercedes fareste meglio (anche se il Sportcoupè non si comporta male)

Link al commento
Condividi su altri Social

saranno meglio le brera viste girare al motorshow... culo pesante (e si vede) sottosterzo molto evidente e sovrasterzi innescati appositamente dai piloti con notevole perdita di potenza e calo di giri del motore che sfiata sotto quel peso... ma dai...!

wow ...riesci a vedere tutto questo da una tribuna....miiiii sei un mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti piacciono auto che diano sensazioni vere mi chiedo quante auto d'epoca hai in garage :roll: ... ma lasciamo perdere perchè non si può confrontare la 130i con altre TP del suo segmento quindi non sappiamo se una piccola Mercedes fareste meglio (anche se il Sportcoupè non si comporta male)

bè ti posso assicurare che la mia vecchia sportcoupè annientava un 130i.. tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti piacciono auto che diano sensazioni vere mi chiedo quante auto d'epoca hai in garage :roll: ... ma lasciamo perdere perchè non si può confrontare la 130i con altre TP del suo segmento quindi non sappiamo se una piccola Mercedes fareste meglio (anche se il Sportcoupè non si comporta male)

avessi le possibilita' per tenere auto in garage non mancherebbero,stanne pur certo...per esempio una bella e30 m3....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bè ti posso assicurare che la mia vecchia sportcoupè annientava un 130i.. tranquillo :)

l'amg???in prestazioni credo di si;come comportamento dinamico non credo.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

wow ...riesci a vedere tutto questo da una tribuna....miiiii sei un mito.

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Eventi/motorshow/2005/ms_video.cfm?&inizio=7&da=1

gug si vede pure qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.