Vai al contenuto

Prototipi e Concepts mai entrati in produzione


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia !! la NUVOLA nun se po' vede'..!!

L'interno sembra un chewgum spiaccicato...!!

come osi insultare l'arte? è un chiaro richiamo allo stile di Gaudì! :D

Cmq il palamares della bruttezza di un concept by Alfa e' la CAIMANO di Giugiaro.

giugiaro_caimano_200.jpg

Mi sa' che Giuggi nel 71 faceva uso di LSD...:-)

Jokejoe

oh gesù... e pure avariato!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi non me ne piace nessuna...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la proteo era cc...cmq esiste una visione laterale della nuvola? nn ne ho mai vista una:shock:...cmq mi dispiace davvero ke nn sia mai stata fatta, anke se nn mi piaceva...invece, la dardo nn era male...

p.s.: la scighera era una cosa inguardabile...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuvola e la proteo sono le uniche che sono andate ad un passo dalla produzione, e che avrebbero veramente detto qcosa nella storia dell'auto.

Proteo era un laboratorio viaggiante di soluzioni all'avanguardia, un omtore che nel 90 lanciava ben oltre 260cv catalizzati!!

E il tetto CC poi ripreso da slk qche anno dopo... :evil: Che peccato. Grazie mr.R!!

La Nuvola, altro capolavoro. Vederla dal vivo lascia basiti. Bassa, larga, filantissima. CI sono 2 versioni sulla meccanica: Busso 2,5 biturbo e 280/300cv oppure Busso 3,0 250cv. Sinceramente nessuno è mai stato in grado di dirmi quale effettivamente montasse il proto.

Nota biografica: x questa ringraziono mr.C, anche se la nuvola non è di desilva, che, pare, infatti fu anch'egli uno degli oppositori alla produzione in quanto nn sua.

ps: l'interno effetto chewingum è un'effetto ottico... andatela a vedervela da vivo al Museo di Arese, poi ne riparliamo. Ah, mi raccomando, chiamate prima e sinceratevi che ci sia, visto che ultimamente hanno preso il vizio di nn esporla o di mandarla in giro x il modo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.