Vai al contenuto

bella prova brera da utente medio...presa da 147 vc


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Scusa, ma il cambio della 939D è quello della 939A. Per motivi aerodinamici la Brera consuma + della Berlina (cmq i dati ufficiali dichiarati sono uguali).

stima: 4-6%

Si,si lo so che i cambi sono gli stessi...io parlavo di una rapportatura differente,nn penso sarebbero costati troppo dei rapporti più corti!

Cmq,a prescindere da questo,tra gli attuali coupè io prenderei la Brera a occhi chiusi!Spero in un bel turbo benza per il futuro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La GT mi piace veramente molto, e venendo da GTV apprezzo bagagliera e posti posteriori sfruttabili anche x un viaggetto di media lunghezza... ma Brera a mio parere è 5 spanne superiore in tutto.

GT in alcuni dettagli è molto cheap, sia esternamente che internamente.

E' una cosa di cui mi sono anche lamentato con alcuni dirigenti e anche con Egger quando ho avuto modo di parlargli... ma vista la mancanza di risorse pare che non si VOGLIA fare di meglio...

E proprio xkè vengo da GTV ai posti posteriori piccoli sono abituato, e su Brera sono meglio che sulla mia, sensibilmente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

MAh....io son giovane. Non ho problema dei figli. Sono nell'età in cui non si esce più tanto con le mega compagnie perchè i 20 anni li ho superati da un pò. In parte al posto paseggero avrei con la mia fidanzata. Quindi.....Brera!

non mi resta che dirti buon divertimento.!!!!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT mi piace veramente molto, e venendo da GTV apprezzo bagagliera e posti posteriori sfruttabili anche x un viaggetto di media lunghezza... ma Brera a mio parere è 5 spanne superiore in tutto.

GT in alcuni dettagli è molto cheap, sia esternamente che internamente.

E' una cosa di cui mi sono anche lamentato con alcuni dirigenti e anche con Egger quando ho avuto modo di parlargli... ma vista la mancanza di risorse pare che non si VOGLIA fare di meglio...

E proprio xkè vengo da GTV ai posti posteriori piccoli sono abituato, e su Brera sono meglio che sulla mia, sensibilmente.

I posti della brera posteriori mi hanno stupito

Solitamente ci potevo essere abituato un 8/9 anni fa ma al giorno d'oggi non mi sarei mai aspettato che una casa auto se ne fregasse cosi tanto della moda dello "spazioso" e acesse posti posteriori "all'antica",bravi questa volta in alfa mi sono piaciuti

meglio cosi,si saranno accorti che veniva fuori sproporzionata

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT mi piace veramente molto, e venendo da GTV apprezzo bagagliera e posti posteriori sfruttabili anche x un viaggetto di media lunghezza... ma Brera a mio parere è 5 spanne superiore in tutto.

GT in alcuni dettagli è molto cheap, sia esternamente che internamente.

E' una cosa di cui mi sono anche lamentato con alcuni dirigenti e anche con Egger quando ho avuto modo di parlargli... ma vista la mancanza di risorse pare che non si VOGLIA fare di meglio...

E proprio xkè vengo da GTV ai posti posteriori piccoli sono abituato, e su Brera sono meglio che sulla mia, sensibilmente.

Io ho una scommessa in ballo con il mio vecchio....... secondo lui quando esce la 149 la pensionano........ secondo me quando esce la 149 trasferiscono la linea da bertone.... che ne dici?

Cmq il problema della GT sono gli INTERNI della 147!!! Se bisogna fare un rest che sia fatto sugli interni!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... cambiano idea ogni 2 pasti... ;) + probabile che tu vinca la scommessa perchè GT è una fonte di guadagno unica nel gruppo ad oggi, la spremeranno fino alla fine.

Concordo gli interni sicuramente, ma anche all'esterno io cambierei i gruppi ottici e le plastiche intorno allo scudo e nel fascione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... cambiano idea ogni 2 pasti... ;) + probabile che tu vinca la scommessa perchè GT è una fonte di guadagno unica nel gruppo ad oggi, la spremeranno fino alla fine.

Concordo gli interni sicuramente, ma anche all'esterno io cambierei i gruppi ottici e le plastiche intorno allo scudo e nel fascione.

Il problema è che per gli interni tocca rifare completamente il cruscotto e questo costerebbe una cifra cosi come rifare i pannelli porta........ possono andare invece i sedili e i posti posteriori.

Sugli esterni rivedere l'anteriore ....... e inserire degli elementi "alla 159" nei fari posteriri (per intenderci delle cromature interne) .......

Se fosse possibile farne versioni con due scarichi .......

Ci stanno guadagnando cosi tanto dalla GT (una 147 col culo venduta al prezzo di una 159!) che fargli fare una vita gloriosi mi pare il minimo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una scommessa in ballo con il mio vecchio....... secondo lui quando esce la 149 la pensionano........ secondo me quando esce la 149 trasferiscono la linea da bertone.... che ne dici?

la GT resterà in produzione come anche la 932, dopo l'arrivo della 939, non è uscita

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.