Vai al contenuto

Lancia Delta: chi l'ha vista dice ...

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace ma cmq quello che tu cerchi in lancia lo troverai solo su alfa...finchè tutte e 2 rimarranno sotto la stessa propietà....

io non sono convinto di questa cosa....certo per gestire i tre marchi a pari livelllo bisogna moltiplicare gli investimenti per tre

magari più avanti con FIAT e ALFA maggirmente consolidata ,potrebbe anche essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

stanno aumentando la rete di vendita anche all'estero.... per fare che? vendere una stilo rimarchiata?

No ricarrozzata quindi cosa ben diversa...cmq che palle con sta rete basta mettere fianco fianco y con panda come avviene ormai dappertutto in italia...

te lo ripeterò all'infinito che:

Mi spiace ma cmq quello che tu cerchi in lancia lo troverai solo su alfa...finchè tutte e 2 rimarranno sotto la stessa propietà....e poi i rally li farà fiat penso che l'hanno capito anche i muri!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

cmq lancia è near premium qualcosa un pò più su della fiat ma meno della triade...parole non mie.

m aposo che Ferrari e MAserati sono nicchie ....bisogna differenziare per bene LANCIA e ALFA ...

io procederei con cloni fiat e investendo sulla rete commerciale in modo che sia completamtne autonoma da ALFA...

partndo dal presupposto ...che con due marchi uno generlaista e unp premium ..stessa rete

con due marchi premium ...rete diversificata.!!!!!

Link al commento

No ricarrozzata quindi cosa ben diversa...cmq che palle con sta rete basta mettere fianco fianco y con panda come avviene ormai dappertutto in italia...

te lo ripeterò all'infinito che:

Mi spiace ma cmq quello che tu cerchi in lancia lo troverai solo su alfa...finchè tutte e 2 rimarranno sotto la stessa propietà....e poi i rally li farà fiat penso che l'hanno capito anche i muri!!

ma chi li vuole i rallye??? ma che ne sai cosa cerco io da una Lancia?

Link al commento

m aposo che Ferrari e MAserati sono nicchie ....bisogna differenziare per bene LANCIA e ALFA ...

io procederei con cloni fiat e investendo sulla rete commerciale in modo che sia completamtne autonoma da ALFA...

partndo dal presupposto ...che con due marchi uno generlaista e unp premium ..stessa rete

con due marchi premium ...rete diversificata.!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

L'ho capito benissimo....senza offesa, anzi, tu non mi sembri un tipo da lancia anni 2000 ma da alfa o da fiat sportive....semmai quel personaggio la impersona alla perfezione betha23.

Semplicemente perche Lancia anni 2000 non e' Lancia.... lo hanno capito pure i sassi....

Delta deve prendere il posto di 147 che rimane scoperto c'e' poco da fare....

Ma evidentemente pensano di fare una Stilo cosi' bella da conquistare il segmento C....vedremo...

Link al commento