Vai al contenuto

Lancia Delta: chi l'ha vista dice ...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Delta deve prendere il posto di 147 che rimane scoperto c'e' poco da fare....

...

Scusa ma queste sono solo vecchie logiche alfa di mesi fa prima del bagno di umiltà....guardati i prezzi di brera 2200...o il fatto che 159 avrà nuovi prezzi tra poco...ovvio una jtdm 150cv a 17-18.000 euro mi sa che non la troverai su 149!!

Cmq spero che facciano una C fiat decente se non farò la pazzia di un suv-crossover potrebbe anche essere la mia prox auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente perche Lancia anni 2000 non e' Lancia.... lo hanno capito pure i sassi....

Delta deve prendere il posto di 147 che rimane scoperto c'e' poco da fare....

Ma evidentemente pensano di fare una Stilo cosi' bella da conquistare il segmento C....vedremo...

Ma dipende....... 940 prenderà il posto di una C-Premium compatta (430 forse pure meno) improntata a una certa "apparenza scenica d'effeto" come fa 159.... probabilmente sarà più scomoda (anche di 147 credo) opulenta come la 159 e con versioni decisamente sportive....

Delta proporra secondo me gli stessi prezzi di 149, ma con una veste più abitabile, interni decisamente di alto livello (mi accontenteri di qualcosa sulal falsariga di Ypsilon, ma ingigantito e reso più macchina e meno monovolume) e meccanica presa in prestito da Fiat per contenere i costi..... aggiungiamo una linea contemporanea ma classica e rassicurante...... una di quelle linee con cui puoi andare la mattina al mare a fare il pazzo sulel curve e la sera a una cena di gala (grande sempio è la Y Sport! grande Zagato!!!)...... motori che fanno molto più effetto di nome di quanto in verità camminino (ancora oggi sentire la parola Turbo fa sobbalfare i cuori) ed ecco il Mix perfetto.

Poi ovviamente dopo 1-2 anni sarebbe da proporre una versione Integrale più spinta ....... ma ovviamente differenziandola dalla contropartita Alfa........ per fare un esempio banale.... l'ALfa sportiva deve avere il carbonio sulla console...... la Lancia Sportiva deve avere la Pelle poltrona Frau!

E non dimentichiamoci che è in arrivo anche la Fulvia (o quello che sarà=) che con molta probabilità sarà la vera Sportiva del marchio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta proporra secondo me gli stessi prezzi di 149, ma con una veste più abitabile, interni decisamente di alto livello (mi accontenteri di qualcosa sulal falsariga di Ypsilon, ma ingigantito e reso più macchina e meno monovolume) e meccanica presa in prestito da Fiat per contenere i costi..... aggiungiamo una linea contemporanea ma classica e rassicurante...... una di quelle linee con cui puoi andare la mattina al mare a fare il pazzo sulel curve e la sera a una cena di gala (grande sempio è la Y Sport! grande Zagato!!!)...... motori che fanno molto più effetto di nome di quanto in verità camminino (ancora oggi sentire la parola Turbo fa sobbalfare i cuori) ed ecco il Mix perfetto.

la Lancia Sportiva deve avere la Pelle poltrona Frau!

!

Perfetto esempio di audista...ops lancista...bè la poltrona frau però ce l'ha anche alfa...ti dirò di più se la c-fiat sarà decente come estetica (come sembra) anche se usaserro lo stesso giro porte per lancia non ci vedrei niente di male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma queste sono solo vecchie logiche alfa di mesi fa prima del bagno di umiltà....guardati i prezzi di brera 2200...o il fatto che 159 avrà nuovi prezzi tra poco...ovvio una jtdm 150cv a 17-18.000 euro mi sa che non la troverai su 149!!

Cmq spero che facciano una C fiat decente se non farò la pazzia di un suv-crossover potrebbe anche essere la mia prox auto.

Concordo più o meno..... senza pensare a quello che sarà o si farà con la 159 (ricordo che l'abbassamento di prezzo deriverà solamente dal mettere il terzo anno di garanzia e i tagliandi a pagamento...... sempre se si farà in Italia) secondo me la 940 dovrebbe essere offerta tra i 4000 e 5000 euro in meno di 159......... facendo un esempio pratico una 940 1.9Mj 160/170cv (sicuramente sarà potezniato)....... dovrebbe stare sui 26.000/27.000euro con un equipaggiamento simile alla Distinctive 159 (33.000).

La Lancia dovrebbe proporre prezzi simili, ma con un allestimento più pieno..... non so con Interni in pelle.

La 198 sarà da quello che sappiamo una GPunto vitaminizata..... con parafanghi molto pronunciati e un abitabilità da golf 5 porte (molto buona quindi)...... non nego che se ne uscisse qualcosa di fatto bene il dubbio tra Fiat e Lancia sarebbe veramente forte in me! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo un esempio pratico una 940 1.9Mj 160/170cv (sicuramente sarà potezniato)....... dovrebbe stare sui 26.000/27.000euro con un equipaggiamento simile alla Distinctive 159 (33.000).

Infatti alla fine circa come di listino una 147 ante riposizionamenti vari e circa come una 118d base, ma dato che ci vorrà un anno e mezzo giusto parlare di posizionamenti più che di prezzi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto esempio di audista...ops lancista...bè la poltrona frau però ce l'ha anche alfa...ti dirò di più se la c-fiat sarà decente come estetica (come sembra) anche se usaserro lo stesso giro porte per lancia non ci vedrei niente di male.

Beh abbiamo una caratteristica in comune..... saranno tutte e due 5 porte....... inoltre pare che la nuova stilo avrà linee tondeggianti........ l'idea potrebbe non essere del tutto pazza..... ma questo ti complica il disegno degli interni, dove lascerei molto più liberi i ragazzi della Lancia.

Sull'Audista è inutile nascondersi dietro a un dito....... la stragrande clientela Audi è ex-lancia........ gente che ha fatto il "trapasso" soprattutto perchè non ha trovato un alternativa Lancia alla sue esigenze. (e gente che su un Alfa non monterebbe manco morta)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh abbiamo una caratteristica in comune..... saranno tutte e due 5 porte....... inoltre pare che la nuova stilo avrà linee tondeggianti........ l'idea potrebbe non essere del tutto pazza..... ma questo ti complica il disegno degli interni, dove lascerei molto più liberi i ragazzi della Lancia.

Sull'Audista è inutile nascondersi dietro a un dito....... la stragrande clientela Audi è ex-lancia........ gente che ha fatto il "trapasso" soprattutto perchè non ha trovato un alternativa Lancia alla sue esigenze. (e gente che su un Alfa non monterebbe manco morta)

Bè ma quella di a3 e parte di a4 da me è molto giovane quindi poteva essere potenzialmente ex lancia....altra parte di quella a4 e a6 invece si è molto ex lancia...ma all'estero lancia non ha mai venduto molto e audi vende bene dappertutto (Usa a parte) quindi avrà pescato anche da altri.

Bè col giro porte simili non è che implichi per forza design simili di plancia e sedili...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma quella di a3 e parte di a4 da me è molto giovane quindi poteva essere potenzialmente ex lancia....altra parte di quella a4 e a6 invece si è molto ex lancia...ma all'estero lancia non ha mai venduto molto e audi vende bene dappertutto (Usa a parte) quindi avrà pescato anche da altri.

Bè col giro porte simili non è che implichi per forza design simili di plancia e sedili...

Io parlo quotidianamente con possessori di A3 e ti posso assicurare che quando gli parli di Alfa storcono il naso...... poi però ti sussurrano "e ma se ci fosse una Lancia un pensierino ce lo farei" ......... quindi.....

All'estero c'è un problema di "notorietà" della Lancia..... in poch isanno anche che esiste..... ma ci sono mercati come l'Inghilterra che sono affamati di Lancia.... voglio ricordare che il ritiro dalla BG è dovuto solamente all'errore madornale che fecero nel mandare su una partita motlo grande di prisma (mi sembra) senza antiruggine!!!! Scoppio il finimondo!

Sul giroporte ho detto una stronzata....... non so perchè pensavo stessimo parlando di fiancata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlo quotidianamente con possessori di A3 e ti posso assicurare che quando gli parli di Alfa storcono il naso...... poi però ti sussurrano "e ma se ci fosse una Lancia un pensierino ce lo farei" ......... quindi.....

.

bè poi ci sono i casi mio cugino è passato dopo 2 ww e 2 audi a 2 alfa.....ma che mi sa che non ricomprerà....

cmq prisma ruggine può essere ma cmq se non sbaglio la dedra con guida a dx l'hanno prodotta....spiace perchè anche ora in japan secondo me ypsilon potrebbe vendere discretamente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta proporra secondo me gli stessi prezzi di 149, ma con una veste più abitabile, interni decisamente di alto livello (mi accontenteri di qualcosa sulal falsariga di Ypsilon, ma ingigantito e reso più macchina e meno monovolume) e meccanica presa in prestito da Fiat per contenere i costi..... aggiungiamo una linea contemporanea ma classica e rassicurante...... una di quelle linee con cui puoi andare la mattina al mare a fare il pazzo sulel curve e la sera a una cena di gala (grande sempio è la Y Sport! grande Zagato!!!)...... motori che fanno molto più effetto di nome di quanto in verità camminino (ancora oggi sentire la parola Turbo fa sobbalfare i cuori) ed ecco il Mix perfetto

Della serie molto fumo e poco arrosto, dico io. Questo puo essere valido in altri marchi, ma non su Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.