Vai al contenuto

Ferrari F430 F1 vs manuale

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a pelle non avrei alcun dubbio: F1.

forse forse però all'atto dell'acquisto...

vabbè raga dai, su , lasciatemi sognare un attimo, tanto il problema nn si porrà mai x cui ... ;)

Inviato

Diciamo che forse alla fine ti diverti anche di più col sequenziale (hai più controllo) , ma il fascino della ghiera cromata è forte..... una decisione difficile.....

se abitassi in una grand ecittà città comunque prenderi il manuale...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Diciamo che forse alla fine ti diverti anche di più col sequenziale (hai più controllo) , ma il fascino della ghiera cromata è forte..... una decisione difficile.....

se abitassi in una grand ecittà città comunque prenderi il manuale...

Inviato
Perchè proprio in una grande città?Nn è più comodo il sequenziale anche in mezzo al traffico?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Alla fine anch'io opterei per l'F1,sfruttiamo la tecnologia che avanza...cmq il fascino della griglia cromata è tanto!

Io vi dico solo questo. Provate una 430 manuale.....salite su una 430 F1....e nel 99.9 % dei casi sceglierete la 430 F1....

Posso chiederti perchè?Frizione troppo pesante o cambio troppo duro e difficile da manovrare?