Vai al contenuto

Lapo visto a NYC...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

appoggio pienamente ax....chissenefrega...il mio commento invece era per parlare asssieme;se nn ti interessa sapere le opinioni altrui i topic non li aprire proprio che fai una figura migliore.

non ho mai detto che non m'interessano le opinioni altrui...altrimenti non sarei qui...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il messaggio era proprio per te !!!!!! Qual'era la tua "fonte" ??!!!!!! ;)

Un amico personale dell'Avvocato. E' abbastanza o devo andare più su? Perché scomodare il Padreterno non mi pare sia il caso dopo le 9 di sera... :lol: :lol: :lol:

No dai, diciamo che a lui la famiglia e gli ambienti hanno detto così... poi è chiaro che anche dentro casa Agnelli uno non sa cosa stia facendo l'altro! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E io fatico ad arrivare alla fine del mese!

al dilà di quello che possono pensare alcuni forumisti qui di autopareri su di me ,mi spiace sentirti dire certe cose...mi fa male.

Macchissenefrega per davvero! E c'è anche qualcuno che lo scrive su internet, mi fa solo prendere la rabbia!

io credo di provare piètà per quel ragazzo.....infondo è un ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda Guglielmo, Lapo è un ragazzo della mia età, che a differenza di me e della maggior parte dei ragazzi che conosco e che frequento ha avuto tutte le possibilità per sfondare nella vita, studiare all'estero, dirigere un settore di una multinazionale, disporre di un patrimonio enorme per togliersi tutti gli sfizi che a noi costano fatica e rinunce e per lui sono piccole bazzecole.

Nonostante questo è riuscito a fare quella fine, spiace anche a me, ma mi fa rabbia vedere lui che va a disintossicarsi negli USA e ogni tanto fa una capatina a New York mentre i normali ragazzi tossicodipendenti finiscono in comunità che faticano ad andare avanti, che a volte non possono assicurare quello ai figli di questi tossicodipendenti ciò di cui avrebbero bisogno, ragazzi che se la sono cercata anche loro, ragazzi che però non riceveranno mai lo stesso trattamento morale anche dalla gente comune, perchè rimarranno sempre solo dei drogati, mentre quando Lapo tornerà in Italia (forse) disintossicato sarà accolto come il figliol prodigo. E' questo che non mi va giù. Non riesco a sopportare ingiustizie di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda Guglielmo, Lapo è un ragazzo della mia età, che a differenza di me e della maggior parte dei ragazzi che conosco e che frequento ha avuto tutte le possibilità per sfondare nella vita, studiare all'estero, dirigere un settore di una multinazionale, disporre di un patrimonio enorme per togliersi tutti gli sfizi che a noi costano fatica e rinunce e per lui sono piccole bazzecole.

Nonostante questo è riuscito a fare quella fine, spiace anche a me, ma mi fa rabbia vedere lui che va a disintossicarsi negli USA e ogni tanto fa una capatina a New York mentre i normali ragazzi tossicodipendenti finiscono in comunità che faticano ad andare avanti, che a volte non possono assicurare quello ai figli di questi tossicodipendenti ciò di cui avrebbero bisogno, ragazzi che se la sono cercata anche loro, ragazzi che però non riceveranno mai lo stesso trattamento morale anche dalla gente comune, perchè rimarranno sempre solo dei drogati, mentre quando Lapo tornerà in Italia (forse) disintossicato sarà accolto come il figliol prodigo. E' questo che non mi va giù. Non riesco a sopportare ingiustizie di questo tipo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.