Vai al contenuto

Lancia Thesis:troppo innovativa o al di fuori degli schemi..

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

innovativa .... ma + che altro fuori dagli schemi.

ma questo non significa che non sia apprezzata..... tutt'altro....

costa + di quello che consiglierebbe il target price lancia..... e questo ne limita le vandite perchè è mediamente + costosa delle berline che da sempre costano di + di lancia.

percè parliamoci chiari..... senza girarci intorno.... thema era acquistata prevalentemente perchè era un buon 20% meno costosa delle concorrenti..... a parità di prezzo non sarebbe stata venduta..... per k il discorso è identico.

thesis costa addirittura di +..... somma + che ripagata dai contenuti..... solo che il confronto è arduo.... ma avvincente.... per una volta una mossa fatta a testa alta......

anche per questo io amo thesis.... thesis è l'immagine della lancia

e che immagine!!!!

il tempo pagherà.... lancia in primis .... ma anche thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

innovativa .... ma + che altro fuori dagli schemi.

ma questo non significa che non sia apprezzata..... tutt'altro....

costa + di quello che consiglierebbe il target price lancia..... e questo ne limita le vandite perchè è mediamente + costosa delle berline che da sempre costano di + di lancia.

percè parliamoci chiari..... senza girarci intorno.... thema era acquistata prevalentemente perchè era un buon 20% meno costosa delle concorrenti..... a parità di prezzo non sarebbe stata venduta..... per k il discorso è identico.

thesis costa addirittura di +..... somma + che ripagata dai contenuti..... solo che il confronto è arduo.... ma avvincente.... per una volta una mossa fatta a testa alta......

anche per questo io amo thesis.... thesis è l'immagine della lancia

e che immagine!!!!

il tempo pagherà.... lancia in primis .... ma anche thesis

Link al commento

sulla thesis (che mi piace molto!) sono convinto di una cosa:

se avesse avuto il frontale e la calandra della Dialogos mi sarebbe piaciuta ancora di più!

dialogos-von-vorn.jpg

che dire senza dubbio molto più proporzionato e gradevole. Concordo pienamente... specialmente senza quelle steccone cromate
Link al commento

se avesse avuto il frontale e la calandra della Dialogos mi sarebbe piaciuta ancora di più!

dialogos-von-vorn.jpg

vedi.... io alla fine sono anche d'acordo con te.... ma la mia e la tua considerazione contrasta con quella di altri come lanciaboxer che criticano ( per modo di dire dato che ne è un estimatore) la calandra thesis per essere troppo verticale..... quella della dialogos è molto + verticale..... anche da questo deduco che la sintesi thesis (che comunque è un'auto diversa dalla dialogos in tutto) è semplicemente stupenda

Link al commento

dialogos-von-vorn.jpg

che dire senza dubbio molto più proporzionato e gradevole. Concordo pienamente... specialmente senza quelle steccone cromate

te come al solito mi fai solo ridere......

+ gradevole.....???

in che senso.... spiegacelo..... così ci facciamo 2 risate

Link al commento

Guest DESMO16

..ma credete che riuscirà a fare comprendere i suoi molteplici aspetti innovativi?....non so voi, ma alle volte parlando con conoscenti di questa macchina e delle sue qualità (principalmente per lavoro con quella massa di abitudinari quali sono gli agenti rappresentanti..spero che non ci sia una rappresentanza di questa categoria :lol: ..), difficilmente riesco fare accettare una caratteristica che oramai ha compreso chi realmente l'ha valutata con obiettività e senza preconcetti...mi sembra di trovarmi di fronte ad un muro di gomma.

Nelle migliori delle ipotesi mi guardano con riluttanza quando oso definirla di qualità non inferiore alla Mercedes (quando nella realtà il divario é ben superiore a vantaggio della Lancia!!!) soprattutto per la raffinatezza degli interni..

...mi chiedo in continuazione se in realtà se oggi in Italia c'é la capacità di capire tutti questi valori ed elementi in campo..

Link al commento

..ma credete che riuscirà a fare comprendere i suoi molteplici aspetti innovativi?....non so voi, ma alle volte parlando con conoscenti di questa macchina e delle sue qualità (principalmente per lavoro con quella massa di abitudinari quali sono gli agenti rappresentanti..spero che non ci sia una rappresentanza di questa categoria :lol: ..), difficilmente riesco fare accettare una caratteristica che oramai ha compreso chi realmente l'ha valutata con obiettività e senza preconcetti...mi sembra di trovarmi di fronte ad un muro di gomma.

Nelle migliori delle ipotesi mi guardano con riluttanza quando oso definirla di qualità non inferiore alla Mercedes (quando nella realtà il divario é ben superiore a vantaggio della Lancia!!!) soprattutto per la raffinatezza degli interni..

...mi chiedo in continuazione se in realtà se oggi in Italia c'é la capacità di capire tutti questi valori ed elementi in campo..

io credo proprio di si..... è soprattutto una questione di immagine.... ma neanche di questo sono preoccupato.... perchè la massa ha il terribile vizio di salire sul carro del vincente.

da due anni fiat ha una immagine non vincente... ma le coise stanno per cambiare.

io rimprovero a molti di avere la memoria corta perchè si sono presto dimenticati diu quello che fiat ha rappresentato per il paese e di quello che rappresenta ancora..... ma nello stesso senso faranno presto a dimenticare questi due annetti sabbatici.... vedrai... ne sono certo.... gli esempi sono innumerevoli.... a volte anche comici

Link al commento

dialogos-von-vorn.jpg

te come al solito mi fai solo ridere......

+ gradevole.....???

in che senso.... spiegacelo..... così ci facciamo 2 risate

La mia volvo ha il programma per le stoviglie... e nel vano portaoggetti ha anche un microonde se non ti dispiace... La tamarra di mia moglie cambierà presto la lupetta con una panda 5 p :wink:

Link al commento