Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Pneumatici Alfa 147


UraFrenk

Domanda

Ciao ragazzi, eccomi qui a fare il primo cambio gomme alle mia 147.

Anzi per essere preciso le gomme non sono ancora finite però mi sto iniziando a guardare intorno.

Fino a questo momento ho montato delle Dunlop 2000 Sport (o qualcosa di simile che ora non ricordo) 205/16.

Sono arrivato a 38000 km e ancora vanno.

Devo dire che mi ci sono trovato davvero bene, tenuta sull'asciutto davvero buona, sul bagnato un pò meno, soprattutto adesso che sono molto consumante. Buone gomme sicuramente.

Adesso che prendo? Il mio gommista mi ha detto che queste Dunlop sono una merda e mi ha consigliato delle Uniroyal Sport qualcosa che aveva li dentro di cui mi ha parlato in maniera eccezionale. Prezzo compreso montaggio 500€.

Adesso vi chiedo, soprattutto perchè ho letto in altri thread che alcune gomme con alcune macchine vanno e con altre invece no...tipo Yokohama e Alfa non vanno d'accordo...

insomma...cosa mi consigliate? Voglio una gomma che mi duri più di 30000 km e che abbia una buona tenuta di strada...e che ovviamente non sia un salasso! :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io su 147 mjet con cerchio da 16, mi son trovato da dio con le pzero rosso che son durate solo 31000 km. Ho messo le nere, ma credo che il chilometraggio sia quello. Un amico con la stessa auto ha montato le pirelli p7 e si sta trovando bene. dovrebbero avere una resa migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.