Vai al contenuto

Quattro diesel di carattere: prova confronto per 159 su autobild


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

su, non sapevo che definizione dare, su su ... cmq honda ha una qualità che è veramente poco avvicinabile...

avuta la honda...qualita' ineguagliabile e motore sublime...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommitel, ci sono altre riviste, anche tedesche che la confrontano con bmw e audi contemporaneamente.

Sono scelte editoriali, per quello che contano.

si hai ragione.. ma dovevo pure difendere le mie idee... :P:P:P:P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto questa prova (anche perché non so il tedesco), ma dal MasterTest ero rimasto molto deluso dalla Accord: era forse la peggiore per le caratteristiche dinamiche (tenuta e soprattutto stabilità), ben peggio della serie 3.

Questo nonostante una meccanica (v. sospensioni a quadrilatero) di prima qualità, almeno sulla carta.

Voi cosa ne dite?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

La qualità non è solo sinonimo di affidabilità. Altri elementi concorrono alla definizione di qualità. Non ultime le finiture degli interni, neanche lontanamente paragonabili, oppure la qualità e lucentezza di certe verniciature, o le soluzioni scelte per il bagagliaio e gli arredi. Personalmente credo che Honda sia ancora parecchio indietro, anche rispetto ad Alfa. Grazie a Lexus Toyota è messa meglio ma credo che ancora non siamo al livello dei migliori. Finchè si parla di Yaris e Rav4 ok, ma dove la battaglia si fa dura, Toyota mi stacca una bella Avensis. Ok i cofani saranno correttamente allineati e probabilmente potrò percorrere senza problemi 300.000 km ma ragazzi, che pena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.