Vai al contenuto

Mazda Kabura Concept

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, ma in Giappone avevano chiarito che era un vero concept e non la prefigurazione di una modello da produzione....viste le immagini mi pare proprio vero......probabilmente certi elementi di stile si vedranno su una futura sportiva.....a questo punto la data del 2008 per la rx-7 mi pare realistica

Link al commento
Condividi su altri Social

002.jpg

011.jpg

005.jpg

Generation-Y buyers are several steps ahead of the latest trends and constantly on the lookout for affordable possessions that satisfy their hunger for stylish, insightful and spirited designs. One of Kabura’s roles is exposing a likely future design direction to today’s demanding customers.

Power is supplied to Kabura’s rear wheels by a 2.0-liter version of Mazda’s highly respected MZR DOHC 16-valve engine and through to 245/35R19 Bridgestone Potenza front tires and 245/35R20 tires at the rear. While this concept has been constructed over several MX-5 chassis components, basic dimensions fall between Mazda’s MX-5 and RX-8 sportscars

Direi che si vede che e' stata disegnata a Pasadena....

Mi piace motlo il gioco di linne tra il passaruota bombato e la nervatura del laterale...

Molto fattibile...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

I passaruota anteriori si staccano troppo dal muso dietro alla ruota: le danno un effetto da PT-Cruiser e rendono pasticciata la forma della fiancata davanti alle porte.

Per il resto, a parte una somiglianza del tetto con la 350Z, lo trovo un bel concept.:)

Link al commento