Vai al contenuto

Mazda Kabura Concept

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in mazda hanno sempre definito rx-8 un'auto diversa da rx-7...anche perchè l'attuale rotativa l'avrebbero chiamata rx-7....è una sigla che ha 30 anni

ah! nn lo sapevo...cmq l'altro ieri ho visto un'rx7 ultimo modello: ke figata!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi x RX7 ultimo modello...quella anni 90 oppure la nuova RX8?

Jokejoe

l'rx7 anni 90. l'rx8, ha fatto notare matteo b, è un modello distinto...da quello ke mi ricordo l'rx7 è stata in vendita anke da noi pure in versine cabrio, ma con scarso successo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Che mi ricordi io..la RX7 cabrio anni 90 non l'hanno mai fatta e mai importata in Italia....Mi sembra che fu quella anni 80 che fecero anche la versione cabrio...

Se ti interessa-Non so se lo hai gia' visto-oggi ho postato una retrospettiva della RX8 nella sezione MAZDA, tra le quali compare anche un concept derivato dalla RX7 '90 in versione 4porte...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

Che mi ricordi io..la RX7 cabrio anni 90 non l'hanno mai fatta e mai importata in Italia....Mi sembra che fu quella anni 80 che fecero anche la versione cabrio...

Se ti interessa-Non so se lo hai gia' visto-oggi ho postato una retrospettiva della RX8 nella sezione MAZDA, tra le quali compare anche un concept derivato dalla RX7 '90 in versione 4porte...

Jokejoe

i19322_s4.png

Link al commento

No,no ragazzi la rx-7 ultima serie come le precedenti in italia è arrivata eccome.....alla presentazione un venditore mi ricordo mi fece provare la xedos v6 e quel mostro da 255 cv prezzo nel 93 mi pare 67 milioni di lire.......

Hanno smesso di importarla con l'ultimo restyling che era venduta solo in jap (erano gli anni di crisi di mazda)

mi ricordo che appena uscita l'aveva comprata Sacchi (allora CT della nazionale) vidi un servizio del tg con l'arrigo che entrava a coverciano sull'rx-7 nera ;)

Link al commento

No,no ragazzi la rx-7 ultima serie come le precedenti in italia è arrivata eccome.....alla presentazione un venditore mi ricordo mi fece provare la xedos v6 e quel mostro da 255 cv prezzo nel 93 mi pare 67 milioni di lire.......

Hanno smesso di importarla con l'ultimo restyling che era venduta solo in jap (erano gli anni di crisi di mazda)

mi ricordo che appena uscita l'aveva comprata Sacchi (allora CT della nazionale) vidi un servizio del tg con l'arrigo che entrava a coverciano sull'rx-7 nera ;)

no. lui diceva la cabrio, xò io mi ricordo ke su un numero di auto dei 1i anni '90 c'era nel listino anke la cabrio...possibile pure ke mi ricordo male...

i19322_s4.png

Link al commento

• 2 settimane fa...