Vai al contenuto

Arriva il condono (ma questa volta è l'ultimo, ultimo, ultimo eh?)


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

La legge Sirchia

No, nulla che mi figuro nella mente avrebbe potuto essere peggio degli ultimi 4 anni in Italia.

Nulla di bello eh, siamo chiari, il gatto Isidoro non piace nemmeno a me. Ma a livello CdL (non dico Silvio, dico il suo carrozzone di clown) non ci arrivano...

mah, non ci arrivano perchè li superano in molte cose ed in altre sono ancora + stupidi e fattucchieri...

Sto igà rabbrividendo al pensiero che dovrò mettere una croce da qualche parte.

Mi sa che annullerò la scheda con un carnet di insulti per ognuno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah a occhio, "persone" come Castelli-Calderoli-Borghezio, Buttiglione-Bondi-Schifani... fanno dietro di sè il vuoto.

Trovami qualcuno allo stesso livello!!! Nel mondo!!!!!

Ad aprile vincerà il male minore, vedrai.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio che se poi rivince banana... sempre il male minore sarà... ;)

castagnetti, pecoraro scanio, mastella... ce n'è ce n'è a mazzi anche di la...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso,appoggiartelo Ax?E' vero...la merda....e' l'unica cosa davvero democratica..sta di qua e di la....

E tanto per la cronaca.....caro presidente della regione,che te ne vai in america con due troupe di due televisioni col codazzo....a spendere,ricordati che hai detto di riaprire l'ospedale di terlizzi....

E nn ho visto una bari diversa con emiliano...anzi....la fibronit,sta ancora la....come punta perotti...e la cava di maso....voluta dagli amici soclialisti

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono poste in bilancio ...come la valutazione del magazzino ,molto discutibili.

Il problema che una visitia fiscale ,della finanza ....se trova subito qualcosa

finisce li ....con la multa ,il verbale ..e fine

,ma se non trova nulla ,e rimane come l'ultima volta 5 mesi (tanto che con un

maresciallo pulgiese andavo a giocare a squash),finisce per incidere sulla normale attività aziendale....

è facile commettere errori ....errori formali ...errori di valutazione e interpretazione di norme ...

il problema è non avere intralcio alla prorpia attività !!!

è per questo che quando ve la prendete con Mediaset ,in parte mi viene da ridere ,perchè è normale in questo paese dato l'enormità e complessita delle norme commettere errori...ed è formalemnte difficile fare nero quando si è così grandi...

nb:ALBIZZIE ..pensa che il più stronzo fra in finazieri che hanno visitato la nostra fabbrica ..10 anni fà ,era un tuo concittadino ...:-P ,forse odiava come te i milanesi !!!!!!!

ma alla fine se ne è andato contento ...

Era quello che temevo.

Devo crederci anche se la cosa mi riesce difficile.

Sapevo che eravamo in mano ad una magistratura politicizzata, che eravamo schiavi dei sindacati, che eravamo bersagliati da un'informazione al 100 % comunista e che eravamo vittime di un fisco rapace . Alla black list mi tocca ora aggiungere una Guardia di Finanza cavillosa e rompipalle con chi si concede il lusso di essere onesto.

Mi risulta che il banana si sia dato e si stia dando da fare per smantellare la magistratura marcia, per delegittimare le nefandezze conquistate dal sindacato e per addomesticare l'informazione comunista attraverso l'impar condicio. Mi risulta anche che abbia lavorato e lavori alacremente per mettere una parola fine ad un fisco iniquo che è rapace con i ricchi e magnanimo con i poveri. L'unica cosa che non mi torna è che è vero che ha istituzionalizzato l'evasione fiscale ma non mi risulta che abbia mai mosso un dito per smantellare una Guardia di Finanza che combatte l'evasione fiscale. Ma se, come mi hai rivelato tu, la Guardia di Finanza rompe i coglioni agli onesti ma non ai disonesti allora il quadro è perfetto. Non capisco come mai vai dicendo che voterai il mortadellone. Io quasi quasi voterò il banana, non fosse altro che per premiare la sua costanza e pervicacia nel liberare l'Italia dai malefici miasmi di un'onestà latente che ancora si oppone all'avanzare di una libera impresa priva di legacci e legacciuoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era quello che temevo.

Devo crederci anche se la cosa mi riesce difficile.

Sapevo che eravamo in mano ad una magistratura politicizzata, che eravamo schiavi dei sindacati, che eravamo bersagliati da un'informazione al 100 % comunista e che eravamo vittime di un fisco rapace . Alla black list mi tocca ora aggiungere una Guardia di Finanza cavillosa e rompipalle con chi si concede il lusso di essere onesto.

Mi risulta che il banana si sia dato e si stia dando da fare per smantellare la magistratura marcia, per delegittimare le nefandezze conquistate dal sindacato e per addomesticare l'informazione comunista attraverso l'impar condicio. Mi risulta anche che abbia lavorato e lavori alacremente per mettere una parola fine ad un fisco iniquo che è rapace con i ricchi e magnanimo con i poveri. L'unica cosa che non mi torna è che è vero che ha istituzionalizzato l'evasione fiscale ma non mi risulta che abbia mai mosso un dito per smantellare una Guardia di Finanza che combatte l'evasione fiscale. Ma se, come mi hai rivelato tu, la Guardia di Finanza rompe i coglioni agli onesti ma non ai disonesti allora il quadro è perfetto. Non capisco come mai vai dicendo che voterai il mortadellone. Io quasi quasi voterò il banana, non fosse altro che per premiare la sua costanza e pervicacia nel liberare l'Italia dai malefici miasmi di un'onestà latente che ancora si oppone all'avanzare di una libera impresa priva di legacci e legacciuoli.

cocpo caro, ironi (ma non troppo vero?? :evil: ) a parte, purtroppo la situazione della nostre fiamme controllori non è molto distante da quella descritta da Gug. Riferimenti regionali a parte, ma cmq x noti motivi veri.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

solo porcherie NON è assolutamente vero, qualcosa di buono va riconosciuto, anche in considerazione del fatto che si sono trovati a governare nel periodo + nero a livello economico locale e mondiale da almeno 20 anni a questa parte.

Per non parlare dei problemi di altra natura, gestiti a mio parere nel modo corretto, con alcune sbavature probabilmente inevitabili, ma almeno senza la solita viscida lascività italiota.

Sul resto, beh, il lupo perde il pelo ma non il vizio... banana è pessimo, il rimedio è peggiore del male.

Devo riconoscere che quando il banana maltrattò Schultz davanti all'intera Europa mi sentii fiero di essere italiano.

Una cosa simile avvenne quando Buttiglione disse all'Europa che secondo lui l'omosessualità era peccato facendosi buttare fuori pur di non cedere all'ipocrisia.

Poi di buono mi viene in mente la vicenda della guerra e quella Fiat.

Per il resto un disastro totale. Fra le cose peggiori annovero un ritorno al proporzionale che azzera il lungo lavoro che si fece una decina di anni fa per demolire un proporzionale additato come causa di tutti i mali.

E' vero, a livello di coalizioni il rimedio sembra essere peggiore del male. Ad ogni Fausto che si mette in riga corrisponde un Clemente uguale e contrario. Scambiando i fattori il prodotto non cambia.

La coalizione di csx lascia molto a desiderare.

Quella di cdx soffre degli stessi mali. C'è però una differenza fondamentale; i governi di csx cadono quando non c'è accordo fra i partiti, mentre quelli di cdx no. Il cdx mi ricorda la Yugoslavia di Tito: morto lui scoppiò un putiferio. Con questo non mi auguro affatto che il banana muoia, anzi gli auguro lunga vita perchè ci può essere di molto peggio. Sotto sotto non penso che il banana sia poi tutto sto gran diavolo come a volte lo dipingiamo.

Credo che sia il caso di lasciar perdere le coalizioni perchè se dovessimo giudicare da quello che promettono a livello di governabilità dovremmo astenerci dal voto tutti quanti.

Alla fine non credo che sia questo il punto più importante. Un governo che non cade mai nel corso di un'intera legislatura può fare molti più danni di cinque governi diversi nel corso di una legislatura.

Sarebbe auspicabile una democrazia governabile, ma se sono costretto a scegliere fra un governo da dittatura ed una democrazia caotica, personalmente scelgo la democrazia caotica.

Potremo votare solo per sostenere chi ci propone idee che ci piacciono, per il resto dovremo accendere un cero alla Madonna tutti i giorni.

Di certo non voterò chi ciancia di partiti unici ma si contraddice col ritorno al proporzionale per incoffessabili motivi. Spero che l'imposizione del ritorno al proporzionale sia uno stimolo in più per il csx di viaggiare più spedito verso il partito democratico invece di essere un ostacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

nb:ALBIZZIE ..pensa che il più stronzo fra in finazieri che hanno visitato la nostra fabbrica ..10 anni fà ,era un tuo concittadino ...:-P ,forse odiava come te i milanesi !!!!!!!

ma alla fine se ne è andato contento ...

il luogo comune vuole che sono i milanesi che odiano i romani e non il contrario. ed io non faccio eccezione.

un mio concittadino stronzo? solo? sapessi quanti ne conosco io...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

............................

vedi Roby ,mi basterebbe che la GDF ,fossero dei professionisti senza divisa

che aiutano le imprese come avviane negli USA...ben pagati e molto severi

perchè per esempio nel mio caso ho perso clienti perchè non facevo il nero.

insomma ,un corpo militare che con arroganza mette le mani nelle cose che tu hai comprato con la tua fatica impegno e bravura

fa pensare all'esproprio proletario...!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
vedi Roby ,mi basterebbe che la GDF ,fossero dei professionisti senza divisa

che aiutano le imprese come avviane negli USA...ben pagati e molto severi

perchè per esempio nel mio caso ho perso clienti perchè non facevo il nero.

insomma ,un corpo militare che con arroganza mette le mani nelle cose che tu hai comprato con la tua fatica impegno e bravura

fa pensare all'esproprio proletario...!!!;)

..senza sconfinare in USA basterebbe l'europa, in particiolare la Germania, d'altra parte sono militari. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.