Vai al contenuto

Permute 159 vs altre auto & sconti sul listino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

sono cmq auto relativamente costose, non mi stupisce poi molto che a Napoli venda poco. C'è anche da tenere presente che avere un'auto costosa a napoli non è una cosa facile viste le condizioni del traffico etc.

Bè una 147 con sconto 15% dipendenti diventa fra le C più economiche....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

probabile rilancio a gennaio ? ,con comunicazione di pagamenti con condizioni vantaggiose ?

5 anni di garanzia e pagamento in 72 rate ? zero problemi ?

Ma la garanzia non sembra prendere molto in italia...........................prezzi ancora più bassi ma, con il fatto che la nuova C fiat non avrà la SW potrebbe anche essere una scelta anche a lungo termine ma non so.

alcune voci del non successo di questi giorni di croma:

"Parlavo settimana scorsa con l'azienda che costruisce i cablaggi: da un target di 400 al giorno sono scesi a 300 dopo 2 mesi, adesso sono a 190...

Il secondo fornitore non ha nemmeno attrezzato le linee..."

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si se sei Dirigente hai un 3% in più. Come hai un 3% in più sul valore di ripresa.

Veramente ultimamente il valore di sconto dipendenti era stato ridotto su Alfa 147 restyling, non era di certo + il 18.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi può spiegare allora per piacere, visto che sta Croma è sto gran successo, per quale motivo voglio sostituire le 156 SW agli ispettori con la Croma (che manco loro la vogliono.....) per avere "visibilità Croma"?

Io una spiegazione ce l'ho, e guarda caso è la medesima che è stata data a quelli che la riceveranno quando han chiesto "ma per quale motivo me la date?"

vero, ma ben sai, perchè tu l'hai detto, ed ho la conferma da parte di un paio di grossi clienti qua da noi (WCC milano uno di questi), che il problema non è il tasso di gradimento dell'auto, ne il prezzo, quanto il fatto che la rete stoppa le permute di un certo tipo... che mai mi sarei sognato di identificarle in quelle auto e soprattutto in maniera così sensibile!! ergo...

Forse dovrebbero intervenire a livello centrale e fare qcosa.

Inoltre, cmq, queste operazioni le fanno tutte le case. Quando stavo in PSA chi aveva diritto all'auto aziendale volava da Pluriel a C5, C4 subito al lancio. Se chiedevi una C3/C2 o Picasso ci mettevi mesi x averla.

Lo stesso fa Peugeot, Opel etc... le operazioni visibilità le fanno tutti. Un po' x immatricolare e fare quota un po' x far vedere in giro l'auto (anche xkè l'ispettore ha amici, parenti, vittime, amanti con mariti etc etc, tutto fa brodo). Poi però alla fine se vai a vedere i meri numeri, quanti saranno gli ispettori in italia?? quanto pesano quelle auto in mezzo al parco circolante??

Ma alla fine in italia vende bene finora (pensavo peggio), ma sia Ax che un altro analista hanno detto che ultimamente ha subito uno stop, cosa strana croma dovrebbe essere un auto da scaricare a fine anno....cmq è all'estero che croma non va proprio e invece nelle previsioni di fiat avrebbe dovuto fare almeno il 40% all'estero, qiundi ovvio che in italia faranno operazioni tipo quella ispettori ...

bè qui qualcuno diceva 50.000 croma in un mese e mezzo a fine luglio...o 80-90.000 l'anno di cui ben più della metà all'estero..facciamoci 2 risate sopra.

come sopra: si è bloccata proprio da ottobre, pare, beh diciamo rallentata bruscamente + che bloccata. Poi ci sta che riparta tre ora e gennaio anche se chi l'ha presa x scaricare l'ha già presa.

I motivi stanno almeno in parte nelle permute che la rete si è trovata a ritirare, e che non hanno mercato, pare.

Sull'estero non saprei cosa dire. C'è una tale offerta in giro che oggi come oggi è praticamente impossibile risalire la china, ci vogliono anni di qualità e prodotti notevoli. E Croma lo è solo in parte.

Ci vuole tempo, costanza, nelle politiche e nella qualità. Oltre al prezzo.

vendere in germania come italiano e quasi impossibile, forse col mandolino in mano qualcuno compra per simpatia.....aspettarsi vendite chissacome è un illusione anche per 159.

comunque manca il 2.8 benzina , il 2.8 e 3.2 diesel (6 cilindri prego!) e ancora non ce il 3.2 benzina che lassu preferiscono cilindrate grosse.

ma mi sa che qualcuno ha la capoccia non dura ma inesistente.

dalla parte del produttore eppure dei clienti d.

a.c.

quoto proprio tutto (diesel sarà 3,0 non 3,2 ;) )

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.