Vai al contenuto

Permute 159 vs altre auto & sconti sul listino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Alex a parte che alla Fiat non scegli la macchina ch ti danno......... se decidono Croma ti danno Croma, opzioni zero non è questione di attendere.

Il fatto dell'usato, certo che incide......... è anche vero che comunque di auto sulle quali "l'usato non si ritira" o meglio "certo usato non si ritira" le vendi egualmente............ Croma, suo malgrado, no. Per cui diciamo che il primo scoglio (che era identico per chi dieci anni fa voleva Audi e VW ed aveva usati diciamo commerciabili ma non assegni circolari) il cliente Croma non lo affronta e magari va altrove?

E comunque non posso credere che ogni potenziale cliente Croma sia uno che ha uno scandalo di classe C Mercedes che non tira come usato.......... che poi come te io son rimasto sorpreso, uno con una classe C che va su Croma? Mah!

Ovviamente se hai un prodotto che non interessa a quei tanti e poi interessa agli "sfigati"............ hai i risultati che evidentemente hanno su Croma.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Veramente ultimamente il valore di sconto dipendenti era stato ridotto su Alfa 147 restyling, non era di certo + il 18.........

Aridaje......... 18% 147 : 16% GT : 14% 159

hanno portato quello della Ypsilon al 16% la Musa rimane al 14% Idea 16% Panda 14% ....... Croma 14% ..... GPunto 14% .

E poi ci sono le piu vecchie col 20% come Punto2003 Stilo 156 e compagnia andante.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano Piano piano........ non so se le cose sono cambiate..... ma qualche annetto fa l'ispettore la macchina la poteva scegliere eccome! Normalmente davano fino al segmento D ma con allestimenti Medi e non alti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E rilassati, saputello.

Ti ho detto che su 147 E' STATO (capisci l'italiano e i tempi dei verbi?) inferiore al 18%......... oh cazzo!

No saputello tu hai detto che era stato ridotto col restyling........ cosa non vera perchè il rest è sempre stato al 18%.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho chiesto ad un dipendente una 147 GTA da far comperare a lui e quindi la percentuale di sconto è venuto fuori che questa era RIDOTTA.

Ti parlo di appena venne fuori l'arricchimento gamma delle restyling.

Se poi è ritornato al 18% mi complimento....... ma sta di fatto che con sorpresa mia e del dipendente di cui sopra apparivano scontate di meno del 18%.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho chiesto ad un dipendente una 147 GTA da far comperare a lui e quindi la percentuale di sconto è venuto fuori che questa era RIDOTTA.

Ti parlo di appena venne fuori l'arricchimento gamma delle restyling.

Se poi è ritornato al 18% mi complimento....... ma sta di fatto che con sorpresa mia e del dipendente di cui sopra apparivano scontate di meno del 18%.

Okkio che la GTA ha uno sconto diverso....... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che la GTA ha uno sconto diverso....... ;)

Infatti è vero.......... e la prima sorpresa fu che la GTA non godeva + dello sconto "diverso" che prima aveva. Ti ripeto, era il periodo arricchimento, era il periodo luglio agosto mi pare, che ricordo che poi non l'avrebbero + fatta e mi aspettavo, semmai, un MAGGIOR sconto.

Invece venne fuori che queste cavolo di macchine prima erano + scontate, e poi lo furono di meno, e la GTA seguiva la norma delle altre 147.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è vero.......... e la prima sorpresa fu che la GTA non godeva + dello sconto "diverso" che prima aveva. Ti ripeto, era il periodo arricchimento, era il periodo luglio agosto mi pare, che ricordo che poi non l'avrebbero + fatta e mi aspettavo, semmai, un MAGGIOR sconto.

Invece venne fuori che queste cavolo di macchine prima erano + scontate, e poi lo furono di meno, e la GTA seguiva la norma delle altre 147.

Puo essere chge era al 20% prima del rest ........ ma non ne sono sicuro....... parliamo di estate 2005?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.