Vai al contenuto

Permute 159 vs altre auto & sconti sul listino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Sì + o - ora il giorno preciso non ricordo. Cmq per evitare di andare OT e essere sicuri ora chiamo dai vediamo se si ricorda.........

Vai.......... che io non ho piu gli illustrato di questa estate! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alex a parte che alla Fiat non scegli la macchina ch ti danno......... se decidono Croma ti danno Croma, opzioni zero non è questione di attendere.

Il fatto dell'usato, certo che incide......... è anche vero che comunque di auto sulle quali "l'usato non si ritira" o meglio "certo usato non si ritira" le vendi egualmente............ Croma, suo malgrado, no. Per cui diciamo che il primo scoglio (che era identico per chi dieci anni fa voleva Audi e VW ed aveva usati diciamo commerciabili ma non assegni circolari) il cliente Croma non lo affronta e magari va altrove?

E comunque non posso credere che ogni potenziale cliente Croma sia uno che ha uno scandalo di classe C Mercedes che non tira come usato.......... che poi come te io son rimasto sorpreso, uno con una classe C che va su Croma? Mah!

Ovviamente se hai un prodotto che non interessa a quei tanti e poi interessa agli "sfigati"............ hai i risultati che evidentemente hanno su Croma.

ok ma guarda che anche le altrecase mica te la fanno proprio scegliere l'auto, a meno che tu nn sia Quadro Commerciale o Dirigente. Gli altri pigliano quello che arriva, ed arriva sempre quello che rimane sul parco o cmq quello che deve andare in giro d+... vedi le pluriel (io l'avevo scelta xkè alla fine di gierare in C5 proprio... e poi mica ho famiglia ;) )

Non capisco la coosa degli sfigati ;) significa che chi gira in C-klasse è sfigatone?? :lol::pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la coosa degli sfigati ;) significa che chi gira in C-klasse è sfigatone?? :lol::pz

Infatti non so se a fiat non vanno nemmeno bene prendere quelli che girano in mb che usati vogliono???....una avensis o una vectra di 5 o più anni sono forse più commerciabili?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

devono essere tutti noglobbbbal.... :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ma guarda che anche le altrecase mica te la fanno proprio scegliere l'auto, a meno che tu nn sia Quadro Commerciale o Dirigente. Gli altri pigliano quello che arriva, ed arriva sempre quello che rimane sul parco o cmq quello che deve andare in giro d+... vedi le pluriel (io l'avevo scelta xkè alla fine di gierare in C5 proprio... e poi mica ho famiglia ;) )

Non capisco la coosa degli sfigati ;) significa che chi gira in C-klasse è sfigatone?? :lol::pz

Ma non avevi detto te "chi sceglieva la C3 o la Picasso.........." ? Io a quello mi riferivo.

Comunque chiamamelo furbo uno che gira in classe C...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non so se a fiat non vanno nemmeno bene prendere quelli che girano in mb che usati vogliono???....una avensis o una vectra di 5 o più anni sono forse più commerciabili?

scusa ma oggettivamente tu uno che ti arriva con una E270 che, usata, costa quanto la 159 che ti chiede........ sapendo che sta E ti rimane ad ammuffire nel salone prima che la vendi e che gli hai dato alla pari una macchina nuova......... ma lo faresti?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio che il problema delle permute Croma stiano nelle C-Klasse. Più probabilmente nelle varie Vectra, 156 benzina, Astra, Mondeo, 406, multipla e via discorrendo.

Il valore di mercato è pressochè nullo quindi sono auto da sganciare ai commercianti con ricavi risibili mentre i tipici acquirenti Fiat entrano in salone con il coltello in mezzo ai denti pretendendo sconti almeno a due cifre.

Poi alla fine dipende sempre se Fiat vuole o meno spingere sul modello. Basta aumentare le provvigioni alla rete e tutto si può fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma oggettivamente tu uno che ti arriva con una E270 che, usata, costa quanto la 159 che ti chiede........ sapendo che sta E ti rimane ad ammuffire nel salone prima che la vendi e che gli hai dato alla pari una macchina nuova......... ma lo faresti?

Secondo me hai meno problemi a vendere una bella E270 usata e magari ben accessoriata (cioè tutte) che una 159 nuova... ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non avevi detto te "chi sceglieva la C3 o la Picasso.........." ? Io a quello mi riferivo.

Comunque chiamamelo furbo uno che gira in classe C...........

furbo o non furbo ce n'è tanti anche di quelli, ci sarà pure un motivo ;) io manoc se me la regalano, piuttosto la bici.

Secondo me hai meno problemi a vendere una bella E270 usata e magari ben accessoriata (cioè tutte) che una 159 nuova... ma questa è un'altra storia

mi sa che non hai molta confidenza con le reti commerciali auto e con il mercato, e con la matrice domanda offerta brand che genera.

Certe auto sono invendibili se non svendute.

Non credo proprio che il problema delle permute Croma stiano nelle C-Klasse. Più probabilmente nelle varie Vectra, 156 benzina, Astra, Mondeo, 406, multipla e via discorrendo.

Il valore di mercato è pressochè nullo quindi sono auto da sganciare ai commercianti con ricavi risibili mentre i tipici acquirenti Fiat entrano in salone con il coltello in mezzo ai denti pretendendo sconti almeno a due cifre.

Poi alla fine dipende sempre se Fiat vuole o meno spingere sul modello. Basta aumentare le provvigioni alla rete e tutto si può fare...

quoto la seconda parte. Sulla prima invece devo confermare quanto sopra, un corposo numero di C-klasse e chiaramente di quelle che citi tu, passat etc.

Paradossalmente meno 156 di quello che si pensava.

Ti parlo sia di mercato Milano che provincia pavese, due contesti molto diversi tra loro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hai meno problemi a vendere una bella E270 usata e magari ben accessoriata (cioè tutte) che una 159 nuova... ma questa è un'altra storia

Hai molti + problemi, da concessionario, a vendere una E 270 usata......... ragazzi leviamoci dalla testa che la gente faccia la fila per certi usati che hanno, come auto, immagine quando nuove (e meglio se scontate di importazione) ma quando sono di seconda mano con + di un anno diventano dei cassettoni che si vendono a fatica.........

E poi una cosa è che tu una E la ridai indietro in Mercedes per il modello nuovo ove oltre alla tua esborsi anche dei gran soldini..... una cosa è darla indietro "alla pari".........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.