Vai al contenuto

Permute 159 vs altre auto & sconti sul listino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

quoto il buon fusi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah....capisco per MB da 5-6 anni in su o se permuti una MB che vale di più dell'alfa o della fiat che ti comprano ma una 1-2 anni non è poi niente altro che quelle di importazioni sempre richieste....

Ma allora cosa dovrebbe ritirare i conce fiat su croma?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Inoltre, cmq, queste operazioni le fanno tutte le case. Quando stavo in PSA chi aveva diritto all'auto aziendale volava da Pluriel a C5, C4 subito al lancio. Se chiedevi una C3/C2 o Picasso ci mettevi mesi x averla.

Lo stesso fa Peugeot, Opel etc... le operazioni visibilità le fanno tutti. Un po' x immatricolare e fare quota un po' x far vedere in giro l'auto (anche xkè l'ispettore ha amici, parenti, vittime, amanti con mariti etc etc, tutto fa brodo). Poi però alla fine se vai a vedere i meri numeri, quanti saranno gli ispettori in italia?? ...

Quoto mio zio ispettore Renault,ha ormai da anni la Laguna Grantour noto modello di successo,senza contare che riesce anche a piazzarle con un discreto successo presso amici,parenti e compaesani :(.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e che la gente e rimasta positivamente impressionata (almeno in italia) da croma e 159 pero

se per una croma 1.9jtd150 dal prezzo di (voglio abbondare) 30000euro t si presenta uno con una classe c270cdi che come usato magari ne vale 27000 tu concessionario che fai==?? non puoi vendere un0auto a 3k euro e un suicidio.,,,,

stesso discorso di chi vuole una 159 e deve ritirare una classe E...

le si vendono solo se c si presenta senza usati da dare indietro o con usati dal valore non eccessivo...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e che la gente e rimasta positivamente impressionata (almeno in italia) da croma e 159 pero

se per una croma 1.9jtd150 dal prezzo di (voglio abbondare) 30000euro t si presenta uno con una classe c270cdi che come usato magari ne vale 27000 tu concessionario che fai==?? non puoi vendere un0auto a 3k euro e un suicidio.,,,,

stesso discorso di chi vuole una 159 e deve ritirare una classe E...

le si vendono solo se c si presenta senza usati da dare indietro o con usati dal valore non eccessivo...

E' comunque un passaggio normale, la stessa cosa succese se ti presenti da un MB con una Bentley da dare indietro.

Cosa si pensa che ti diano una S (o anche una E) alla pari ??

E quando la smercia un MB una Bentley???

Solamente che qui stiamo parlando di numeri più piccoli che non fanno rumore.

Certo che se mi presento per una 159 dando indietro una BMW 5 o una A6 serie precedenti (ma comunque auto di pochi anni) mi dicono di andare a rivolgermi altrove.

Non le piazzerebbero più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono cmq auto relativamente costose, non mi stupisce poi molto che a Napoli venda poco. C'è anche da tenere presente che avere un'auto costosa a napoli non è una cosa facile viste le condizioni del traffico etc.

scusa questo sarebbe il festival dei pregiudizi?

secondo te a Napoli belle macchine non se ne vendono per il traffico ed eccetera(che poi cosa sarebbe l'eccetera?)

scusa ma questo non l'ho davvero capita..napoli non sarà il mercato + ricco certamente ma da lì a dire che è normale che si vendano poche 159 perchè son costose ce ne corre davvero tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh mi dovete spiegare cosa ha fatto di male la povera C per essere trattata così da pezza da piedi... :lol:

Eddai oggi non la sopporto più e sta invecchiando malissimo, ma a confronto di certa roba che c'è in giro... detto così sembra la sottomarca della Opel...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.