Vai al contenuto

come mai tutti voi(o quasi) odiate volkswagen?


Messaggi Raccomandati:

...........

anche io odio il gruppo tedesco perchè vende auto dalla brutta estetica

....e non capisco come fanno ad avere un ottima immagine.....

ODIARE.... ODIARE..... IO ODIO..... IO ODIO.....

MA siamo fuori? Cosa c'entra l'odio con le macchine??? Oguno fa quello che riesce! Parli come se FIAT avesse sempre prodotto capolavori di Design. Ma per favore! L'odio, almeno per una macchina, mettiamo da parte|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

ma vuoi mettere la Phedra?

La Phedra è molto bella, però non trovo giusto confrontarlo col Multivan perchè sono due tipi di veicolo diversi.

La Phedra, infatti, è una monovolume classica, il Multivan (o Caravelle) invece è la versione passeggeri del furgone Transporter...è come se volessi confrontare il Fiat Ducato Panorama con il Fiat Ulysse...son due categorie diverse. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

SUV 3 porte Daimler-Chrysler PAJERO??

Semplicemente Mitsubishi Pajero, ma la Daimler-Chrysler c'entra...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Phedra è molto bella, però non trovo giusto confrontarlo col Multivan perchè sono due tipi di veicolo diversi.

La Phedra, infatti, è una monovolume classica, il Multivan (o Caravelle) invece è la versione passeggeri del furgone Transporter...è come se volessi confrontare il Fiat Ducato Panorama con il Fiat Ulysse...son due categorie diverse. :wink:

Ok sul fatto che Caravelle e Phedra sia sostanzialmente due auto dall'animo diverso, ma sono cmq due monovolume anche se diverse nei contenuti... io mi chiedo, ma se mai la Fiat avesse proposto il Ducato in versione "civile"... come sarebbe stata accolta?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....E naturalmente, come tutte le Volks che si rispetti, costa un occhio...anche 40mila Euro, per quanto ne so (versioni 4x4 full optional).

Non per dire ma...mi ci compro una Thesis! :roll:

non so se si chiama ancora Caravelle: quando l'ho guidato io si chiamava così, ora non so se è ancora in produzione con quel nome.

Hai beccato l'unico difetto di certi furgoni: il prezzo! :(

Comunque sia a parità di prezzo, tra una thesis e un multivan 4x4 superaccessoriato.......

adesso bestemmio e mi uccidono tutti......

... ma sì... lo dico.....

comprerei un Multivan!

Lo troverei più adeguato al mio stile di vita... quando vado in giro ho bisogno di spazio... di una vettura comoda che non sia troppo bassa... da usare anche su uno sterrato... da riempire di attrezzatura per arrampicare... per andare in campeggio... di pinne e muta...

insomma: le macchine BELLE come la Thesis mi affascinano e mi piaciono ma sono sicuro che non me le comprerò mai. :D

..piuttosto che un furgone iper costoso come questo mi comprerei un camper che, guardacaso, ultimamente sono tutti motorizzati Fiat/Iveco 2.8

JTD Unijet..ci sarà un motivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...

Ok sul fatto che Caravelle e Phedra sia sostanzialmente due auto dall'animo diverso, ma sono cmq due monovolume anche se diverse nei contenuti... io mi chiedo, ma se mai la Fiat avesse proposto il Ducato in versione "civile"... come sarebbe stata accolta?

Eh...è una proposta che andrebbe girata senz'altro agli uomini Fiat. Non conosco bene la gamma passeggeri del Ducato, però credo che si potrebbe tentare la strada di un Ducato Panorama versione lusso, chiamiamola così, ad esempio con cerchi in lega, aria condizionata ed interni pregiati ed altro ancora...d'altra parte, se lo fa VW perchè non dovrebbe riuscirci Fiat? :wink:

Ok, d'accordo, non è così semplice...infatti il mio era solo un flash di fantasia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però troppo lusso...delle volte è inservibile....è meglio prendere un defender a 9 posti oppure un camper....al giorno d'oggi chi vuole stare comodo prende la phedra non il caravelle.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.