Vai al contenuto

Nuova Alfasud?


daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

:oops: ....Si vede che nn sono molto ferrato in inglese?? 8-)

Grazie x la correzione......provvedo subito a modificare prima di fare ulteriori figure!!;)

[OT]

Geo, ora che rileggo, non si dice nemmeno "I have mistaken"! To mistake non è un verbo ;)

O dici "I made a mistake" (ho fatto un errore) oppure "I was wrong" (Mi ero sbagliato)

E' consentito bestemmiare dietro alla maestrina se rompe troppo le sfere :lol:

[/OT e scusate]

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[OT]

Geo, ora che rileggo, non si dice nemmeno "I have mistaken"! To mistake non è un verbo ;)

O dici "I made a mistake" (ho fatto un errore) oppure "I was wrong" (Mi ero sbagliato)

[/OT e scusate]

Scusate il doppio off-topic: "to mistake" esiste, solo che si associa a "to be", non a "to have" e vuol dire "capire male" o "fraintendere".

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

Geo, ora che rileggo, non si dice nemmeno "I have mistaken"! To mistake non è un verbo ;)

O dici "I made a mistake" (ho fatto un errore) oppure "I was wrong" (Mi ero sbagliato)

E' consentito bestemmiare dietro alla maestrina se rompe troppo le sfere :lol:

[/OT e scusate]

Wilhem.....:evil: :evil: :b26 !!

Cmq....mortacci del traduttore di google!!!:evil: ....come ca..o lo hanno fatto!!

Ebbene sì,ho usato quello!!

Scherzi a parte,hai fatto bene a correggermi...almeno imparerò qualcosa!!;)

Fine OT e scusate anke da parte mia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il doppio off-topic: "to mistake" esiste, solo che si associa a "to be", non a "to have" e vuol dire "capire male" o "fraintendere".

Corretto anche questo ;)

Ora chiudiamo qui questa digressione anglofona :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lesson number one: Off-Topics is not allowed here! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

li mortè a voialtri e chi vi ha IMPARATO l'inglese ;):evil:

Tornando IT:

1) MAI MAI MAI rispolverare il nome Alfasud, MAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII :evil:

2) qualsiasi cosa facciano giocoforza costerà non meno della 147 di oggi, ma nn entry level, perchè avrà meccanica e motori decisamente + spinti... inutile farsi illusioni su questo.

3) ma soprattutto, non dimentichiamoci (e da qui cercherei/proporrei di modificare il nome anche al topic) la nuova Alfasud esiste già, e non hanno mai smesso di produrla: la 33/145/147... stesso segmento, medesima fruizione...

Il primo spider alfa (e unico) ad avere la transaxle fu RZ.

Duetto ha sempre utilizzato la meccanica di Giulia, e siccome nel 95 erano quasi 20 anni che le giulia berlina e Gt e 2000 non le facevano più, pensionarono il tutto.

Gli costava troppo tenere in vita una meccanica per 2-3000 pezzi anno.

Le successive spider/GTV utilizzarono una meccanica di gruppo e lo stesso si è voluto fare per Brera/spider.

Ad oggi in Alfa una meccanica dedicata per un solo modello è concessa ad 8C.

Fare uno spiderino su un pianale dedicato vorrebbe dire girare motori/cambi ecc. ecc. ed ad Arese (Torino) non gli passa nemmeno lontanamente per la cocuzza (è già un miracolo che abbiano approvato 8C)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ripeto,però prendi ad esempio questa macchinetta qui:

rimodernizza le linee così come han fatto con mini o ancor meglio crea qualcosa di diverso come 8c(anche se sicuramente sarebbe + difficile e + lungo il tutto),motori 1300 e 1600 turbo,meccanica come già è stato discusso,niente orpelli inutili in una macchina sportiva(penso che abbatta anche i costi)e falla arrivare al max a 23-24mila euro(ma se possibile pure meno).

Secondo me i giovani dai 18 in su ci sbaverebbero dietro,e creeresti soprattutto un'altra infornata di alfisti,perchè pur essendo ancora un marchio amato,i giovanissimi son cresciuti soprattutto con stampato in testa il mito della qualità e sportività tedesca.

Secondo me insomma c'è da ricrescere i giovani,oltre che da accontentare i meno giovani

Sul costo dell'operazione penso che avendo già detto che si riesce a far viaggiare molto bene tp che non siano transaxle ecc,ecc,pur partendo da una base economica si potrebbe tirar fuori qualcosa di notevole,le B interne al gruppo non sarebbero cannibalizzate perchè di tutt'altro genere,insomma,a me piacerebbe,mò chiamo khk e marchionne e vedo se riesco a convincerli

messa così, penso ke venderebbe, logicamente SOLO A TP e nn blasfemie varie...cmq il prezzo base dovrebbe essere quello di una hyundai coupè o meno, cioè da 16k€(ed è fattibile)...di sicuro nn basta fare una coupè e/o spider nel seg b, visto ke già c'è la hyundai coupè (anke se è una c, ma visto i possibili prezzi della seg b alfa...). l'unico modo x differenziarsi nel segmento b oramai è proporre una tp. altro sarebbe del tutto inutile, o meglio, sarebbe un modo x adeguarsi alla massa. xke differenziarsi di poco quando ci si può differenziare di tanto? l'unica cosa ke dovrebbero fare è rikiamare la gm e farsi dare il pianale della solstice ke, oggi come oggi, è decisamente all'altezza dell'alfa, oppure spendere i soldi modificando quello di punto o facendone uno da capo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

.... è rikiamare la gm e farsi dare il pianale della solstice ke, oggi come oggi, è decisamente all'altezza dell'alfa, oppure spendere i soldi modificando quello di punto o facendone uno da capo...

campacavallo ;) x tutte e 3 le proposte... :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

campacavallo ;) x tutte e 3 le proposte... :D

tu dici? penso ke volendo potrebbero pure rikiedere a gm il pianale. certo, fanno una figura di mer...inga xò almeno hanno un bel pianale a disposizione. o ammenokè nn kiedano a ford quello della mustang, ma mi sembra un po' troppo grosso:D(credo ke sia il pianale tp + piccolo ke hanno, escludendo l'mx5), e nn credo possa essere accorciato così facilmente:lol:...oppure l'unica soluzione è evitare ke si faccia un qualunque modello sotto la 149, finkè nn ci saranno pianali a tp x una riedizione della gt junior...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.