Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vogliamo le 5 stelle nei crash-test?

..> L'auto pesante è inevitabile se non si vuole che costi una follia in materiali speciali.

Vogliamo l'auto leggera?

..> Prenderà poche stelle nei crash-test

....> La gente penserà che si vendono scatolette

......> Andrà a comprare altrove

E' inutile fare tanti giri di parole: è così.

Non sono assolutamente d'accordo;)

Perchè l'equazione auto pesante = auto sicura era vera 25 anni fa...quando la Uno e la Ritmo erano fatte col domopack. Oggi è più un problema di progettazione che di "presenza fisica" del materiale....perchè di materiale ne puoi avere quanto ne vuoi, ma se lavora male, stai fresco lo stesso:)

Esempio? Il cassone cinese. pesa 2500 e fischia chili ma si sfalda come se fosse di burro. All'estremo opposto la Clio II (si, lo so, sono ripetitivo e scassamaroni con 'sta Clio II...ma vi prego di portare pazienza...la porto come esempio perchè, ahimè, l'ho testata in prima persona:( )....meno di 1000kg eppure 4 stellette piene!

O Clio III, GPunto, Yaris poco più di 1000kg e 5 stellette

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

l'avevo vista sul forum di italiaspeed.. fantasia poca, operazione un pò tipo fulvia remake.. però che bella sarebbe

Come se fosse antani per lei

Inviato

la fantasia?? chissene...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
la fantasia?? chissene...

in questo caso quoto :D

però qualcuno molto tempo fa qui sosteneva che il riproporre in chiave moderna vecchi successi del passato non era cosa per noi italiani ma evidentemente non è più così (vedi trepiuno e, se tutto va bene, Fulvia)

Come se fosse antani per lei

Inviato
per odino e tutti gli dei del valahalla, la prima è semplicemente bellissima.

Se la fanno così la compro senza neanche guardare il prezzo

De gustibus..... a me non piace...... ma se fosse vero che la faranno e se fosse una sgemnto B ..... che usano il pianale di Punto?

Come mai ho il tragioc presentimento che sarà la gemerlla di Fulvia?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

certo ke nn posso pensare ke un' auto ke è in pratica l'erede della gt junior a livello estetico possa essere a ta...o tp o meglio niente...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
certo ke nn posso pensare ke un' auto ke è in pratica l'erede della gt junior a livello estetico possa essere a ta...o tp o meglio niente...

la seconda che hai detto..... a me un alfa sotto la 149 mi pare un cosa assurda...... come sgmento B abbiamo Punto-Ypsilon e tra un po le versoni top di gamma di 500....... il Sedici come 4x4....... penso bastino no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
la seconda che hai detto..... a me un alfa sotto la 149 mi pare un cosa assurda...... come sgmento B abbiamo Punto-Ypsilon e tra un po le versoni top di gamma di 500....... il Sedici come 4x4....... penso bastino no?

io direi proprio di sì! sono ben 4 modelli! ke altro si vuole? o meglio, se proprio si vuole (anke x differenziare l'offerta con un coupè), si rifà la gt junior solo a tp, sennò è il caso di evitare di snaturare un mito!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
io direi proprio di sì! sono ben 4 modelli! ke altro si vuole? o meglio, se proprio si vuole (anke x differenziare l'offerta con un coupè), si rifà la gt junior solo a tp, sennò è il caso di evitare di snaturare un mito!

C'è la Punto CC che credo sia prota oramai....... e ci sarà Fulvia (sempre che non passi su premium) ............ l'era delle piccole coupè tipo Tigra è bella e finita.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
C'è la Punto CC che credo sia prota oramai....... e ci sarà Fulvia (sempre che non passi su premium) ............ l'era delle piccole coupè tipo Tigra è bella e finita.

quoto! xò se alfa volesse avrebbe le capacità risvegliare l'interesse x queste coupè piccole ed è inutile dire ke x differenziarsi, mi ripeto, ci vuole la tp...cmq se fulvia passa su premium nn la vedremo + praticamente...aspettano il 2050 x tirare su lancia?cmq spero siano solo un'idea ke nn varà seguito questa della seg b alfa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.