Vai al contenuto

Nuova Alfasud?

daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

...PS. Preferirei Penelope Cruz o in seconda battuta la sorellina :D.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco vedi, coupettino originale e cazzuto in stile Junior Zagato va benissimo!!!! Anzi sarebbe stupendo (anche se purtroppo a TA).

Ma è già diverso da dire "segmento B"...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Ciao Luca, no, mi riferivo a Nucarote ;)

OT

meg, io solitamente preferisco le more (anche se nn ho un "tipo" preferito), ma penso che tra J.Alba e Denise non avrei un dubbio che sia uno... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ciao Luca, no, mi riferivo a Nucarote ;)

OT

meg, io solitamente preferisco le more (anche se nn ho un "tipo" preferito), ma penso che tra J.Alba e Denise non avrei un dubbio che sia uno... :lol:

nemmeno io:lol: ...quindi perfetto...tu utilizza i tuoi agganci negli states,organizza un appuntamento e siamo apposto...non saremmo nemmeno in concorrenza...

forza alex al lavoro....;)

Link al commento

Ok, ora basta OT pero' dai...:?

giusto...x cercare di rientrare it riporto quanto ho detto sopra:

se nn è a tp, preferirei nn vederla proprio, anke se fosse bellissima...se si vuole far tornare alfa come un tempo dovrebbero evitare di rivestire una gpunto, xke allora visto ke ci sono facessero una versione sportiva alfa della croma, o magari della 16...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

se nn è a tp, preferirei nn vederla proprio, anke se fosse bellissima...se si vuole far tornare alfa come un tempo dovrebbero evitare di rivestire una gpunto, xke allora visto ke ci sono facessero una versione sportiva alfa della croma, o magari della 16...

il guaio è che nessuno ci ha detto che si sono messi in testa di far tornare l'Alfa quella di un tempo. si tratta di renderla competitiva sul mercato odierno con quello che si ha a disposizione.. certo sarebbe bello fosse piccola leggera e tp.. però intanto sono d'accordo con Sonata quando dice che un conto è una "B" tipo Punto con uno scudetto sul muso 5 porte e il bagagliaio, un altro è il concetto di piccola tipo Zagato, con sospensioni sofisticate, un buon telaio e motori più pepati.. e se sono riusciti sul pianale di cacca della Tipo a tirar fuori la 147, partendo dal pianale della Punto aspetterei a denigrarla a priori

Come se fosse antani per lei

Link al commento