Vai al contenuto

Il paese "libero" chiamato USA...


j

Messaggi Raccomandati:

il carcere deve servire a rieducare non a vendicare. è divertente vedere predicare la vendetta a chi si proclama cristiano, ed in nome di questa sua cultura vuole andare a fare la guerra ai barbari musulmani, che loro pure non scherzano eh, ma prima di contestare la pagliuzza nell'occhio altrui toglietevi le travi che avete in c**o. e non l'ho detto io ma il vostro gesù.

scusa dove abbiamo le travi ? ..in culo ......hahahahahah LUDICO:::

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il carcere deve servire a rieducare non a vendicare. è divertente vedere predicare la vendetta a chi si proclama cristiano, ed in nome di questa sua cultura vuole andare a fare la guerra ai barbari musulmani, che loro pure non scherzano eh, ma prima di contestare la pagliuzza nell'occhio altrui toglietevi le travi che avete in c**o. e non l'ho detto io ma il vostro gesù.

voglio ricordare che la chiesa cattolica autorizza la pena di morte...ma solo quando l'individuo è un pericolo per la comunita...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiesa come uomini, non la religione........non confondiamo le cose...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio ricordare che la chiesa cattolica autorizza la pena di morte...ma solo quando l'individuo è un pericolo per la comunita...

il Vaticano dovrebbe rientrare in quei paesi che prevedono la pena di morte ma di fatto non la utilizzano. Se non erro la pena di morte è prevista per chi bestemmia, ce lo disse il professore di Diritto a lezione, ma non sono sicuro della cosa.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il Vaticano dovrebbe rientrare in quei paesi che prevedono la pena di morte ma di fatto non la utilizzano. Se non erro la pena di morte è prevista per chi bestemmia, ce lo disse il professore di Diritto a lezione, ma non sono sicuro della cosa.

quella forse è una cosa medievale...ma cmq anche pian piano questa cosa sta scomparendo dai documenti ufficiali..nn l'ha mai abrogata..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che paese immondo gli USA...

da prendere una gigantesca draga e radere al suolo.

(non per il fatto in questione, in generale)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

non tutto... basterebbe radere al suolo il bifolco sud.

Naah... salverei giusto il NewEngland...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.