Vai al contenuto

Il paese "libero" chiamato USA...


j

Messaggi Raccomandati:

ok, ok, tutto quello che dici è giusto e ammetto che sono cose che spesso dimentico.

Mettiamola così allora, non credo che la democrazia per quanto eccelsa sia il modo migliore per gestire gli usa, la democrazia necessita di responsabilità altrimenti genera mostri, come gli stati uniti.

ti pare normale che chi ha in mano il mondo è eletto da una manciata di bifolchi integralisti, gli stessi che boicottano la ford??

ma sono d'accordissimo, nessuno + di me...

Cmq queste cose sono + o meno sempre esistite, solo che ora le si amplifica x dare risalto a questa o quella nefandezza vera o presunta del grande fratello americano.

Per usare una loro cara espressione, se io ti tolgo la possibilità di boicottare e protestare, oggi, domani io potrei non essere in grado di boicottare te.

Ecco cosa fa grande la democrazia USA.

Il problema poi sono gli uomini che la gestiscono.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....

Ho conosciuto uno dei possibili candidati democratici, Edwards, mi pare una persona in gamba. Spero che ce la possa fare.

Uhm....non era il candidato a vice-presidente scelto da Kerry durante le ultime elezioni? Magari mi confondo...:?

A proposito di Kerry: te n'eri fatto una tua opinione?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

si proprio lui, è del SC anche se ormai vive nel NC. Ha perso le primarie a favore di Kerry. Peccato perchè lui è decisamente meglio, meno ingessato e + carismatico.

Si sono sgambettati da soli i democratici.

E sai perchè, pare, Edwards non l'ha spuntata??

Perchè sembra, dico sembra, troppo giovane. Dimostra 15/20 anni meno di quelli che ha e dicono che non abbia l'appeal x conquistare la gente di una certa età xkè non li rassicura.

Che popolo strano. :?:pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si proprio lui, è del SC anche se ormai vive nel NC. Ha perso le primarie a favore di Kerry. Peccato perchè lui è decisamente meglio, meno ingessato e + carismatico.

Si sono sgambettati da soli i democratici.

E sai perchè, pare, Edwards non l'ha spuntata??

Perchè sembra, dico sembra, troppo giovane. Dimostra 15/20 anni meno di quelli che ha e dicono che non abbia l'appeal x conquistare la gente di una certa età xkè non li rassicura.

Che popolo strano. :?:pz

Perchè, Kennedy non era altrettanto giovane? :? Sto leggendo una sua biografia ed una prima cosa che ho potuto concludere è che una sua arma vincente è stata sicuramente il carisma e l'aspetto giovane.....mah!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

altri tempi... altra potenza dinastica: i kennedy erano veramente una potenza mediatica e politica ai tempi.

Oggi non c'è nessuno paragonabile, come esposizione forse giusto berlusconi :? o mr bloomberg... come potenza politica proprio nessuno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridimmi queste cose quando tuo figlio ammazzerà Albert Owens durante una rapina da 120 dollari e dopo due settimane sempre quel gran testa di cazzo di tuo figlio sparerà un'anziana coppia di immigrati di Taiwan e la loro figlia.

Scommettiamo che cambi idea?

Oltretutto ti ricordo che il malcapitato in questione è morto proclamandosi innocente e che la storia ha ampiamente dimostrato che molti giustiziati s'è scoperto che erano innocenti dopo che li hanno accoppati.

Per favore! Mi fai letteralmente vomitare!

Esiste l'ergastolo, esistono i lavori forzati, esiste l'inferno in terra tutti i giorni ed in ogni dove, esistono giustizie ed ingiustizie.

Non esiste un Dio in terra che può togliere la vita a chicchessia, manco a pagarlo oro.

1: Che non esista un dio ecc...ecc... lo so, infatti ho detto che non approvo la pena di morte.

2: Innocente? Ha ucciso 4 persone!! 'nsomma... un bambino che rompe il vetro di una chiesa può essere innocente, uno che ammazza 4 persone... anche quello che ha ammazzato Kennedy poteva proclamarsi innocente...caz..o me ne frega? Ha ucciso una persona. Stop.

3: Tu prova a ridirmi ste cose e a difendere la tua posizione quando qualche testa di c...o ammazzerà tuo figlio ;) Scommettiamo che cambi idea? A sangue freddo sono tutti buoni a parlare.

4: Siamo sulla terra.....di perdono putroppo ne ho visto poco, esistono rabbia e dolore, sai?

5: Posizione realista la mia? Si.

6: Complimenti per l'educazione.

7: Prossima volta cerca di fare un discorso più serio, m'è bastato il paragrafo 3 per smontartelo, su...un pò più di impegno.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

si copco, mi sono stupito un po' anch'io della tua uscita un po' fuori dalle righe, non è copco-style ;) solitamente molto + ragionato e logico...

Di innocenti giustiziati ce ne sono, è purtroppo vero, ma questo proprio... anche i + strenui difensori delle cause perse alla fine ne prendevano le parti + sulla base del fatto che fosse cambiato che non sulla innocenza presunta.

Il nostro è stato x anni a capo di una delle gang + feroci di L.A. non ha smosso molti cuori oltreoceano. Cinica ma purtroppo dura realtà.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la pena inflitta non deve essere una vendetta, altrimenti che giustizia è?! ma stiamo scherzando??

ma avete letto qualcosa di questo qui? lo sapete che è stato candidato per il nobel alla pace proprio per la sua redenzione e per quello che ha fatto dal carcere? ma la conoscete quella che era la sua condizione all'epoca dei fatti? informarsi prima no?

per quanto riguarda il copco style non l'ho mai visto così ragionato e logico da quando sono qui

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.