Vai al contenuto

147 4x4


stev66

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo con Lanciaboxer: si vuole rilanciare le vendite di 147? Si facciano versioni speciali tipo la Blackline (che a me fa un pochetto schifo), si aumentino i contenuti o si diminuiscano i prezzi e chi se ne frega del premium: chi compra adesso una 147 non lo fa come alternativa ad Audi A3 o BMW Serie 1.... forse nemmeno come alternativa a Golf.... ma come alternativa a una Stilo 5 porte inguardabile, ad una Focus che non piace più di tanto, ad una Megane che ormai ha già detto la sua, ecc.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo con Lanciaboxer: si vuole rilanciare le vendite di 147? Si facciano versioni speciali tipo la Blackline (che a me fa un pochetto schifo), si aumentino i contenuti o si diminuiscano i prezzi e chi se ne frega del premium: chi compra adesso una 147 non lo fa come alternativa ad Audi A3 o BMW Serie 1.... forse nemmeno come alternativa a Golf.... ma come alternativa a una Stilo 5 porte inguardabile, ad una Focus che non piace più di tanto, ad una Megane che ormai ha già detto la sua, ecc.....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ognuno pensi quello che vuole, permettetemi di dire che sentire che 156CW è un successo è che ha cambiato l'immagine di 156 globalmente sulla gente la trovo una cosa alquanto curiosa, con 100 auro al mese in Ue si è in perdita anche solo con la catena di montaggio (e lasciamo perdere l'investimento iniziale... cosiccome il fatto che questi numeri sono inesroabilmente GIA destinati a non ripetersi (tanto che non è ancora Euro4... e non omologano altre verisoni proprio perche questi costi, per sun solo motore nuovo mi dicevano per Thesis (che vende piu di 100 auto al mese) non vale ala pena a meno che non si vuole mettere soldi in perdita.... che viene male per Fiat ora), una 147 anche se vendesse il doppio non cambierebbe il risultato che non modificherebbe una realta che per 147 agli occhi della gente è e SARA' sempre piu (con le voci sempre piu frequenti di 149), un'auto in fase di declino: ripeto: nessuno, che siano anche affermate e ben piu in salute come casse di Golf o Audi o Bmw, lancia un modello radicalmente diverso come una 4x4 a fine carriera di un modello, tutti verso i 2 anni finalidel modello sono costretti a fare i passi inversi, a fare cioè versioni piu convenienti rispetto a nuove concorrenze: ma davvero pensate che una 147 a 30-35.000 euro messa sul mercato oggi sarebbe preferita a piu recenti e valutate Audi, Bmw e Mercedes?

A parte rari casi che sono eccezioni (vedasi le Delta Integrale che a fine carriera innalzavano versioni e prezzi oltre i 60 milioni del 1993 grazie a effetto vittorie sportive uniche nella storia e effetto modaiolp): purtroppo il mercato va cosi a prescindere dal fatto che per me 147 è ancora LA PIU BELLA e valida segmento C del mercato. ripeto purtroppo,

PS, a dimenticavo.... la 156 Crosswagon... ad un mio amico è stata proposta dopo solo 3 mesi che era sul mercato... al 18% di sconto da listino.... (e ho detto tutto su quell'investimento fallimentare)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ognuno pensi quello che vuole, permettetemi di dire che sentire che 156CW è un successo è che ha cambiato l'immagine di 156 globalmente sulla gente la trovo una cosa alquanto curiosa, con 100 auro al mese in Ue si è in perdita anche solo con la catena di montaggio (e lasciamo perdere l'investimento iniziale... cosiccome il fatto che questi numeri sono inesroabilmente GIA destinati a non ripetersi (tanto che non è ancora Euro4... e non omologano altre verisoni proprio perche questi costi, per sun solo motore nuovo mi dicevano per Thesis (che vende piu di 100 auto al mese) non vale ala pena a meno che non si vuole mettere soldi in perdita.... che viene male per Fiat ora), una 147 anche se vendesse il doppio non cambierebbe il risultato che non modificherebbe una realta che per 147 agli occhi della gente è e SARA' sempre piu (con le voci sempre piu frequenti di 149), un'auto in fase di declino: ripeto: nessuno, che siano anche affermate e ben piu in salute come casse di Golf o Audi o Bmw, lancia un modello radicalmente diverso come una 4x4 a fine carriera di un modello, tutti verso i 2 anni finalidel modello sono costretti a fare i passi inversi, a fare cioè versioni piu convenienti rispetto a nuove concorrenze: ma davvero pensate che una 147 a 30-35.000 euro messa sul mercato oggi sarebbe preferita a piu recenti e valutate Audi, Bmw e Mercedes?

A parte rari casi che sono eccezioni (vedasi le Delta Integrale che a fine carriera innalzavano versioni e prezzi oltre i 60 milioni del 1993 grazie a effetto vittorie sportive uniche nella storia e effetto modaiolp): purtroppo il mercato va cosi a prescindere dal fatto che per me 147 è ancora LA PIU BELLA e valida segmento C del mercato. ripeto purtroppo,

PS, a dimenticavo.... la 156 Crosswagon... ad un mio amico è stata proposta dopo solo 3 mesi che era sul mercato... al 18% di sconto da listino.... (e ho detto tutto su quell'investimento fallimentare)

la 156crosswagn e stata aggiornata ad euro4 basta che vai sul sito alfa a vedere.,..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con Lanciaboxer: si vuole rilanciare le vendite di 147? Si facciano versioni speciali tipo la Blackline (che a me fa un pochetto schifo), si aumentino i contenuti o si diminuiscano i prezzi e chi se ne frega del premium: chi compra adesso una 147 non lo fa come alternativa ad Audi A3 o BMW Serie 1.... forse nemmeno come alternativa a Golf.... ma come alternativa a una Stilo 5 porte inguardabile, ad una Focus che non piace più di tanto, ad una Megane che ormai ha già detto la sua, ecc.....

MAh non è forse un po' esagerato? L'alternativa attuale di 147 è Golf e forse Audi, BMW non di certo, non lo è mai stata!

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

PS, a dimenticavo.... la 156 Crosswagon... ad un mio amico è stata proposta dopo solo 3 mesi che era sul mercato... al 18% di sconto da listino.... (e ho detto tutto su quell'investimento fallimentare)

Hai ragione, successo certo no........ ma rispetto a quante prevedevo di vederne date le premesse ne vedo anche troppe.

A me la davano dopo sei mesi a 27k invece che 39,8k................ CIOE'!!!!!!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

la 156crosswagn e stata aggiornata ad euro4 basta che vai sul sito alfa a vedere.,..

si pè vero, scusa, volevo in effetti limitarmi a palrare di altre motorizzazioni che invece richiedono omologaznioi completamente nuove

mantennendo invece lo stesso motore, solo aggiornato ad Euro4, la cosa cambia e non ci sono le spese di nuove omologazioni "da zero"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, successo certo no........ ma rispetto a quante prevedevo di vederne date le premesse ne vedo anche troppe.

A me la davano dopo sei mesi a 27k invece che 39,8k................ CIOE'!!!!!!!!

Si infatti la CW anch'io prevedevo di vederne ancora meno, certo con quei prezzi l'affare si fa eccome perche l'auto è comunque valida se pensi cosa prendi con quei soldi

Ripeto: peccato che scelte del genere si facciano a fine carriera: si fosse fatta quando era ora, non avrei nulla da dire.

Lo stesso vale per 147: si fosse fattta una 4x4 coi controca@@i nel 2002... era fantastico, ma ora davvero sarebbe un buttare denaro che preferirei vedere utilizzato per vedere 149 4x4 in svariate motorizzazioni immediatamente immessa sul mercato assieme alla TA... ecco questo lo approvo in pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

MAh non è forse un po' esagerato? L'alternativa attuale di 147 è Golf e forse Audi, BMW non di certo, non lo è mai stata!
Guardate che il mercato non lo facciamo noi appassionati, ma quell'altro 95% di acquirenti d'auto: a questi non frega più di tanto se un'auto ha i quadrilateri, i McPherson o le gomme da masticare.... Guardano la linea, il prezzo, gli accessori, la rivendibilità, l'affidabilità, ecc.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.