Vai al contenuto

147 4x4


stev66

Messaggi Raccomandati:

sono quasi 2 anni che girano prototipi del genere, ma purtroppo non arriveranno mai nei conce..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si infatti la CW anch'io prevedevo di vederne ancora meno, certo con quei prezzi l'affare si fa eccome perche l'auto è comunque valida se pensi cosa prendi con quei soldi

Ripeto: peccato che scelte del genere si facciano a fine carriera: si fosse fatta quando era ora, non avrei nulla da dire.

Lo stesso vale per 147: si fosse fattta una 4x4 coi controca@@i nel 2002... era fantastico, ma ora davvero sarebbe un buttare denaro che preferirei vedere utilizzato per vedere 149 4x4 in svariate motorizzazioni immediatamente immessa sul mercato assieme alla TA... ecco questo lo approvo in pieno

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono quasi 2 anni che girano prototipi del genere, ma purtroppo non arriveranno mai nei conce..

allora ke cavolo l'hanno fatta a fare se poi nn esce?:evil:magari se avessero usato meglio i soldi si poteva fare un pianale a tp dove far nascere delle sportive.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 4X4, quella vera, quella GTA, quella con un bel motore da paura, è stata bocciata (come è già stato detto in passato da altri) da Demel.

Non lo so se sarebbe stata un buco, o una vettura che dava immagine (e che magari vendeva un pò) io l'avrei fatta, ma teniamo presente che nel 2003-4 i conti erano di un rosso, ma di un rosso.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

vivo in un pianeta in cui una AR è IN OGNI CASO simbolo di un tipo di auto geneticamente superiore a Ford.

No luxan......... non è discorso di "lo nacque" o non lo nacque. Anche la Talbot era una GRAN MARCHIO......... gestita di merda era diventata la rimarchiatura delle Simca e delle Peugeot in Spagna........... e non esiste +.

Ed era un gran marchio.

Avete di che dire.......... l'immagine NON E' TUTTO.

Conta il tangibile, il prodotto, il servizio..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 4X4, quella vera, quella GTA, quella con un bel motore da paura, è stata bocciata (come è già stato detto in passato da altri) da Demel.

Non lo so se sarebbe stata un buco, o una vettura che dava immagine (e che magari vendeva un pò) io l'avrei fatta, ma teniamo presente che nel 2003-4 i conti erano di un rosso, ma di un rosso.........

Il fatto è che Demel comunque, per stessa ammissione di ambiente Fiat, "ci ha solo fatto perdere del tempo......"

Chiaramente certe carte sono state mescolate. Il fatto è che quella perdita di tempo, per certuni progetti, è caduta nel momento in cui cambiava il "può essere interessante" e andava a finire temporalmente a un "non ne vale la pena.........."

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete di che dire.......... l'immagine NON E' TUTTO.

Conta il tangibile, il prodotto, il servizio..........

Certo.

Ma allora mi dici che anche contando tutto questo una focus è meglio di una 147?

No, caro fusi.

Forse, e mi dispiace per te, vale per la tua...

Non conosco molto le Focus... ma ci ho fatto un Roma-Milano... e non mi sono sentito meglio che sulla mia auto. Da nessun punto di vista.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo.

Ma allora mi dici che anche contando tutto questo una focus è meglio di una 147?

No, caro fusi.

Forse, e mi dispiace per te, vale per la tua...

Non conosco molto le Focus... ma ci ho fatto un Roma-Milano... e non mi sono sentito meglio che sulla mia auto. Da nessun punto di vista.

Considera il valure for money, sempre.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.