Vai al contenuto

147 4x4


stev66

Messaggi Raccomandati:

ho anche io al volante di gennaio sotto mano e danno per certa la 147 4x4...a me sembra strano perche era dato per certo l'abbandono del progetto... pero potrebbe anche essere che in fiat si sono resi conto che la 147attuale non riesce a tirare fino alla fine dei suoi anni e magari hanno ripreso il progetto per ridargli un po di immagine...anche se di alvolante mi fido poco..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho anche io al volante di gennaio sotto mano e danno per certa la 147 4x4...a me sembra strano perche era dato per certo l'abbandono del progetto... pero potrebbe anche essere che in fiat si sono resi conto che la 147attuale non riesce a tirare fino alla fine dei suoi anni e magari hanno ripreso il progetto per ridargli un po di immagine...anche se di alvolante mi fido poco..
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè che Al Volante è una rivista da "WC", ma non bisogna prenderlo molto sottogamba... ricordo benissimo che in un numero di inizio 2003 la rivista mise, tra le varie date fino al 2004, l'uscita di una C-MPV Lancia nel 2004.

Chiesi spiegazioni in questo forum e Taurus mi disse che si trattava del nuovo modello MPV marchiato Lancia su base Idea... praticamente l'attuale Musa.

E' vero che la Musa non è una C-MPV, ma forse la rivista ha voluto intendere che avrà dimensioni maggiori della sorella Fiat.

Secondo me 147 4x4 potrebbe essere una strategia per dare valore al modello 147 prima della sua pensione. Una versione speciale, insomma.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ...ma perchè abbiamo sempre questa negatività ,non voglio giudicarti

solo che dire "si sono accorti che non tira sino?...." mah veramente in Germania

ha venduto 800 pezzi con un bel + 48% c.a...

diciamo che costa pochissimo adattare la trasmissione della Cross alla 147

e allora per non indebolisri nel seg.C ,si intoduce quetsa novità ..

si ma se guardi bene la 147 in germania vende si e no un decimo di golf, serie1, e compagnia bella! quindi i grandi numeri che sono quelli che servono la 147 non ce li ha... e in italia che e il suo mercato forte sta perdendo colpi a causa dell'eta dell'auto,..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motivo principale per farlo potrebbe essere il voler levare la carrozzeria della sportwagon 156 dalla linea di produzione e lasciarsi una 4x4 che non sia necessariamente quella, a benzina, di 159 e Brera.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.