Vai al contenuto

Terza sorella della 16...


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

esatto...ma se invece della sukuxi rx4, fosse un'altra la suzuki rimarchiata?

;-)

tanto mettere la calandra lancia ad una o all'altra, dovrebbe costare la stessa cosa...

e cosi facendo si avrebbero due SUV di categorie diverse...

Sarebbe un gran bel sogno...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che bel sogno!!! Un icubo!

Che si chiuda qui per sempre questa dolorosa e insensata collaborazione!

Siamo del tutto incompatibili.

Speriamo per il buon nome di Lancia che non venga contaminata dall'obbrobrio dagli occhia a mandorla... Speriamo che Pangea proprio non si faccia.

Già ci dobbiamo soppartare una rimarchiata Fiat!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto...ma se invece della sukuxi rx4, fosse un'altra la suzuki rimarchiata?

;-)

tanto mettere la calandra lancia ad una o all'altra, dovrebbe costare la stessa cosa...

e cosi facendo si avrebbero due SUV di categorie diverse...

A parte che un GranVitara in versione Lancia non ce lo vedo.

Ma poi secondo te alla Suzuki non hanno niente da fare che prestare auto in giro? :)

Per la serie "qualcuno gradisce un SUV?"

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat presta JTD in giro...anche alla stessa suzuki...

quindi non penso che il problema sia quello...

io ho solo pensato che alla luce di quanto letto, non ho visto dichiarazioni ufficiali che danno la "pangea" (che brutto nome...) figlia del 16...

Una grand vitara rimarchiata e opportunamente differenzata avrebbe molto più senso del 16 rimarchiato, a mio avviso.

anche perchè è probabile che un suzuki rx4 possa essere diffuso in italia e quindi in concorrenza con sedici...un grand vitara nel segmento in cui si colloca non dovrebbe infastidire un grand lancia e quindi davvero non si noterebbe il fatto che sono gemelli...

poi queste sono ovviamente mie teorie, dettate forse dalla fame e stanchezza..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat presta JTD in giro...anche alla stessa suzuki...

quindi non penso che il problema sia quello...

io ho solo pensato che alla luce di quanto letto, non ho visto dichiarazioni ufficiali che danno la "pangea" (che brutto nome...) figlia del 16...

Una grand vitara rimarchiata e opportunamente differenzata avrebbe molto più senso del 16 rimarchiato, a mio avviso.

anche perchè è probabile che un suzuki rx4 possa essere diffuso in italia e quindi in concorrenza con sedici...un grand vitara nel segmento in cui si colloca non dovrebbe infastidire un grand lancia e quindi davvero non si noterebbe il fatto che sono gemelli...

poi queste sono ovviamente mie teorie, dettate forse dalla fame e stanchezza..

Una cosa e' sviluppare un'auto insieme (e soprattutto investirci insieme dall'inizio) e una cosa e' cedere un modello gia' fatto e commercializzato.

E' vero che Fiat presta i diesel qua e la', pero' fornire un componente e' una cosa mentre cedere un modello di auto e' un'altra. Non sono cose che si fanno dall'oggi al domani.

E cmq a meno di non modificarlo PESANTEMENTE si noterebbe e come che sono gemelli. Mica basta metterci fari e calandra della ypsilon...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

è derivato dal sedici potete anche giocarvi le palle.

C'è tanto di proclamo ufficiale dove scrivono che dalal linea ungherese usciranno 60.000 suzuki 20.000 Fiat e 10.000Lancia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi il Vitara ha il 1.9dci della Renault, figuriamoci se va a finire nel cofano di una Lancia tramite la Suzuki!

Bisogna rassegnarsi al 16 rimarchiato!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.