Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

azz me lo so perso....!!!!

...

Ma io non l'ho preso non avevo voglia di perdere tempo in quella parte dello stand fiat, bè il francese cosa vuoi che dica a parlare di auto bicolore o col mirino per le freccette ce ne vuole di fantasia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guardate chi i JAP ,non sono mica coglioni e gradassi ....

loro i marchi premium (Lexus Acura Infiniti ) se li sono fatti da zero...

se cannvano chiudevano il marchio ,e non avevvamo le menate della tecnologia del passato da rispettare ...ne le configurazioni o i modelli .!!!!...ne l'iserimento in determinati segmenti

Se i Jap avessero voluto fare spesa in Europa di marchi Premium o comunque marchi con un'immagine storica potevano muoversi già da tempo.

C'era rover in vendita ad 1 £. (con tanto di MG) in omaggio, comprensiva di stabilimenti (che lancia non avrebbe).

Insomma io tutta sta voglia di Lancia (anche ammesso che fosse in vendita, ma non lo è) non la vedo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma io tutta sta voglia di Lancia (anche ammesso che fosse in vendita, ma non lo è) non la vedo.

infatti non la vedo neanche nei consumatori europei ....

gli faremo tornare la voglia ,visto che gli ultimi due modelli e cioè Ypsilon e Musa

sono due successi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma io tutta sta voglia di Lancia (anche ammesso che fosse in vendita, ma non lo è) non la vedo.

Bè penso che con le lancia dagli anni 90 e il fatto che è solo un marchio e non più una casa automobilistica, la voglia di lancia non ce l'abbia più nessuna casa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non la vedo neanche nei consumatori europei ....

gli faremo tornare la voglia ,visto che gli ultimi due modelli e cioè Ypsilon e Musa

sono due successi !!!!!

Cmq vedevo che anche in Italia classe A vende più di musa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non la vedo neanche nei consumatori europei ....

gli faremo tornare la voglia ,visto che gli ultimi due modelli e cioè Ypsilon e Musa

sono due successi !!!!!

ancora con questa storia....

Nei consumatori europei la voglia di Lancia l'hanno fatta passare....

Ci vuole un gran modello al di sopra del segmento B per farla tornare e poi una gamma completa.... non un'auto isolata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mettimola cosi perchè qui non se ne esce più.

1) Per voi possono convivere all'interno dello stesso gruppo due marchi premium concorrenti o che si rivolgono allo stesso target ???(beninteso come alfa e Lancia e non come Jag e Aston)

2) A quale gruppo dovrebbe ispirarsi FIAT per la gestione di Alfa???

3) A quale gruppo dovrebbe ispirarsi FIAT per la gestione di Lancia???

Vediamo un pò

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.