Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'unico gruppo paragonabile, potrebbe essere la VW.

l'audi come lancia

la vw (ma forse più skoda) come fiat

e la seat (che nella testa dei dirigenti tedeschi sarebbe dovuta diventare) come l'alfa :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la vedo sta grande originalita' in Citroen...

E Lancia non c'entra una mazza con le francesi...

Mah....se andiamo alla lancia di prima e dopo il dopoguerra qualcosa c'è....cmq mica devono fare auto uguali a citroen......ma con concetti simili e finiture da lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

l'unico gruppo paragonabile, potrebbe essere la VW.

l'audi come lancia

la vw (ma forse più skoda) come fiat

e la seat (che nella testa dei dirigenti tedeschi sarebbe dovuta diventare) come l'alfa :lol:

...però la gestione di troppi marchi li sta facendo finire a gambe all'aria.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Citroen e lancia sono state due Case innovative, entrambe pioniere della TA ed entrambe pronte a sperimentare nuove strade tecnologiche unendo alle soluzioni meccaniche un ottimo design di interni ed esterni.

entrambe alla fine hanno pagato la loro voglia di nuovo finendo assorbite da altre Case.

Ed entrambe sono l'ombra di se stesse.

Non tutti sanno che una delle poche eredita' dell'alleanza fiat/Citroen di inizio anni '70 e' il cambio trasversale di lancia Beta e Citroen CX.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

si ok tutto quello che volete.... ma AD OGGI Lancia e Citroen non possono avere nulla in comune.

e soprattutto ,la rete commerciale ,e vende una vagonata di seg A e B ....vende milioni di vetture dalla qualità bassissima ,inferiore a LANCIA,e generlamente appare fra gli ultimi posti in fatto di qualità , e ha il 6% del mercato europeo.....

LANCIA la rete non ce l'ha ....!!!!!

e ha lo 0,6 del mercato europeo ....LANCIA è il prefiso telefonico di ROMA:-P

Link al commento