Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Alex a parte che fa differenza se una macchina te la danno o se te la paghi e te la compri..........

Chiaramente quando la compri e te la paghi se permetti ogni giorno cerci conferma di aver fatto un buon acquisto........ e se, su 147, molti passerebbero o passano ad A3 qualcosa non va........... anzi parecchio non va.

Poi è inutile che mi farcisci di portabicchieri e cazzate varie, mi pare che i problemi di 159 non siano certo che non la vendono per mancanza di portabicchieri o di un posacenere (per me + importante del portabicchieri) che fa schifo........ per cui.........

E dicevo è inutile che mi farcisci di puttanate una macchina, di pannelli spessi trentacm che poi vibrano, rumoreggiano, si scollano e fanno concerti a 10k km quando non prima.

Fai + bella figura a non metterceli.

E comunque 159 lo so anche io che da una sicurezza maggiore, vivaddio........ mi ci mancherebbe altro!

Ma cosa e quanto abbiamo immolato su quell'altare? Siamo sicuri che un pianale altrettanto efficiente e di sintesi invece di un pianale per una E riadattato non ci avrebbe consentito di mantenere le qualità di 159 e di eliminarne alcuni difetti, ovvero prezzo e pesi?

Siamo sempre lì, e tu lo sai. E dovrebbe anche capire, la Fiat, che non è certo con prodotti che pongono il fianco a critiche e con clienti che devono dire "ma non è + l'alfa di una volta" (ed è sacrosantamente vero) che risolleva alcunchè.

E comunque il prodotto è questo, quello di ora e quello che c'era...... e i commenti che mi originano sono questi.

Padroni di non pensarla così.... ma cazzo ma se devo sentirmi dire che la gente compra delle auto straniere per la soddisfazione ANCHE di guida che un'Alfa, no dico un'Alfa, non gli da o non gli da +, e che cazzo non devo invelenirmi?

Oltretutto sapendo che in parte hanno ragione...... ma che rifacciano le Lancia coi portabicchieri eccetera......... e ci diano delle Alfa veramente che bagnano il culo alle BMW + motorizzate e vanno a infastidire le Porsche.......

ma chi lo dice che comprano straniero x avere soddisfazioni nella guida, ma Leo, vivaddio, ma quante persona a questo mondo ci sono che parlano così o si riempiono la bocca di fecola di patate, dai...

Ma siamo in 4 gatti e la soddisfazione ce la prendiamo con un cinquino se vogliamo. Comprano straniero SOLO perchè gli da garanzia di QUALITA' e AFFIDABILITA' a sti punti.

E quella ce la sognamo a continuare così, visto che

Su 159 posso essere d'accordo, ma orcozio ancora a parlare di sto peso dopo mesi quando l'auto ha avuto un gestazione di anni, rifatta 4 volte e cmq creatura del TUO ;) amico Bandiera??

Insomma mi sempbra che le ragioni di tutto ciò siano state sviscerate abbondantemente senza dover ripetere sempre le stesse cose. I soldi erano pochi e li hanno spesi come potevano.

Potevano meglio?? beh bandiera nn c'è +... forse è un indizio??

Ok ci sono sti kili in +, e se nn ci fossero stati sarebbe andata bene??

NO, perchè era TA/TI che cavolo...

NO perchè la fa fiat... diamine

NO perchè gli accopiamenti dei lamierati sono sempre i soliti....

Cambiava un kaiser Leo, fammelo dire. Ormai Alfa è perduta nel limbo tra noi che amiamo ma vogliamo anche altro e chi cmq si prende altro...

Quasi senza speranza a questo punto, se anche queste nn riscono almeno in parte nella missione. Inutile dire cosa penso possa essere la speranza.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma chi lo dice che comprano straniero x avere soddisfazioni nella guida, ma Leo, vivaddio, ma quante persona a questo mondo ci sono che parlano così o si riempiono la bocca di fecola di patate, dai...

Ma siamo in 4 gatti e la soddisfazione ce la prendiamo con un cinquino se vogliamo. Comprano straniero SOLO perchè gli da garanzia di QUALITA' e AFFIDABILITA' a sti punti.

E quella ce la sognamo a continuare così, visto che

Su 159 posso essere d'accordo, ma orcozio ancora a parlare di sto peso dopo mesi quando l'auto ha avuto un gestazione di anni, rifatta 4 volte e cmq creatura del TUO ;) amico Bandiera??

Insomma mi sempbra che le ragioni di tutto ciò siano state sviscerate abbondantemente senza dover ripetere sempre le stesse cose. I soldi erano pochi e li hanno spesi come potevano.

Potevano meglio?? beh bandiera nn c'è +... forse è un indizio??

Ok ci sono sti kili in +, e se nn ci fossero stati sarebbe andata bene??

NO, perchè era TA/TI che cavolo...

NO perchè la fa fiat... diamine

NO perchè gli accopiamenti dei lamierati sono sempre i soliti....

Cambiava un kaiser Leo, fammelo dire. Ormai Alfa è perduta nel limbo tra noi che amiamo ma vogliamo anche altro e chi cmq si prende altro...

Quasi senza speranza a questo punto, se anche queste nn riscono almeno in parte nella missione. Inutile dire cosa penso possa essere la speranza.

continuo a essere d'accordo... e poi Fusi un altro pianale piu corto per una D dove lo prendevamo??? usavamo quello Croma???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fate un riassunto delle puntate perse?

A questo momento le risorse sono su Fiat.

Alfa ha avuto le briciole e bisogna considerare la 159 auto di transizione (l'avevo detto che una vettura a cavallo tra D e E è strana)

Lancia potrebbe godere del vero nuovo corso (a questo punto inaugurato da G Punto, unica studiata senza se e senza ma).

Quanti errori ho commesso?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fate un riassunto delle puntate perse?

A questo momento le risorse sono su Fiat.

Alfa ha avuto le briciole e bisogna considerare la 159 auto di transizione (l'avevo detto che una vettura a cavallo tra D e E è strana)

Lancia potrebbe godere del vero nuovo corso (a questo punto inaugurato da G Punto, unica studiata senza se e senza ma).

Quanti errori ho commesso?

Lancia non ha neanche i soldi per fre UNA macchina decente....comre fa a godere del nuovo corso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, la Delta futura da dove la derivano? O la fanno ex novo?

La nuova Delta ci sarà grazie al successo di Ypsilon e di Musa, perchè se non si rischiava di avere Lancia come marchio di versioni di lusso dei modelli FIAT (un pò come Ghia per FORD).

Auguriamoci che abbia il successo per far si che ci siano nuovi investimenti su Lancia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.