Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Caro leo, non puoi pero' negare che su alfa sono state concentrate risorse, tipo il restyling di GTV/Spyder che visti i risultati sarebbero stati meglio impiegati da altre parti.

Su questo non ci sono dubbi....ed è già post cantarella mi sembra....ma si vede che in lancia nessuno alzava la voce...mah

A propositi pensavo sta ipotetica riesumazione di 156....avessero fatto il restyling della lybra 2 anni fa....poteva tirare avanti un pò quella....va bè si parla di cadaveri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro leo, non puoi pero' negare che su alfa sono state concentrate risorse, tipo il restyling di GTV/Spyder che visti i risultati sarebbero stati meglio impiegati da altre parti.

Quello è vero, anche se mi chiedo quanto possa essere costato. A giudicare dal risultato, non mi pare ci si sia impegnati da follia. Quanto al restyling della 166...beh, per me (e non solo per me) quell'auto sarebbe dovuta uscire con quel frontale da subito. La Lybra...bah, meglio sorvolare: si sa che han fatto il tira e molla sull'estetica per due anni almeno, con risultati deleteri (anche se a me la Lybra non dispiaceva). E cosa peggiore, hanno lasciato morire l'auto sa subito. Concordo sull'incomprensibilità, per me (da profano eh, sottolineo) di fare una crosswagon quando il modello sta per uscire di produzione...una cosa mai vista. Una volta si facevano le serie speciali che non erano altro che la stessa vettura, con qualche loghino in più (mi viene in mente la Ritmo Team e SuperTeam dell'87...) non certo una versione ex-novo con meccanica dedicata! :shock:

In ogni caso, mi sembra pacifico che certe scelte per Lancia siano state fatte apposta...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro leo, non puoi pero' negare che su alfa sono state concentrate risorse, tipo il restyling di GTV/Spyder che visti i risultati sarebbero stati meglio impiegati da altre parti.

Ma ragazzi ma pensate anche a quanto sono costati! Ma cosa vuoi che siano costati???????????? Ma cosa ci facevi in Lancia con i soldi del restyling eh? Me lo dici?

Non prendete le cose in modo assoluto e spesso avulse, per Dio.

Perchè ripeto facciamo la guerra fra poveri, io poi col caratteraccio che ho.......

La GT che tanto da noia a Lanciaboxer........ gli ispettori commerciali sono stati invitati fortemente di spingerla....... ma non perchè han paura di Brera.

Semplicemente perchè ci guadagniano una cifra.

Ora, una casa che ha un modello fatto "in economia" anche se poi corretto durante l'implementazione e costato oltre il pensato, ma che porta molti soldi cosa fa? Lo leva? E per quale motivo?

Sui vari restyling, le Crosswagon eccetera....... intanto l'esperienza Cross è strutturale per la 159.

Così come gli investimenti enormi fatti per l'Alfa 90 furono importanti in quanto spalmati sulla 75 che ha avuto ben miglior fortuna.

Si mogogna di cos'altro? del 3200V6 GTA? Di un motore che era in casa, e che addirittura costava, all'osso, 3 milioni di lire all'assistenza?

Cioè non pensiamo che ste innovazioni e modifiche abbiano chissà cosa comportato nei bilanci.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ragazzi ma pensate anche a quanto sono costati! Ma cosa vuoi che siano costati???????????? Ma cosa ci facevi in Lancia con i soldi del restyling eh? Me lo dici?

.

Dai fusi sul resto hai ragione...ma forse i soldi per il restylng GTV-spyder potevano fare un restylng a lybra unito all'adozione motori multjet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.