Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

il piegarsi alle loro logiche è stato deleterio per lancia quanto per alfa, se non ci fosse stata quella sommossa alfista oggi guideremo ancora le 155...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il piegarsi alle loro logiche è stato deleterio per lancia quanto per alfa, se non ci fosse stata quella sommossa alfista oggi guideremo ancora le 155...

Quoto la linea dura e pura anche se il Fusi non sarà d'accordo.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto la linea dura e pura anche se il Fusi non sarà d'accordo.

non sono daccordo x niente, xkè quando c'era da essere duri lo ero eccome, ma quando vedo, sento ke ci sono arie diverse calibro il tono e indirizzo i miei acquisti.

chiaro che se la tua donna ti rompe i maroni perchè "devi cambiare certi tuoi lati che non mi vanno", e magari ha ragione, tu li cambi perchè comunque ti interessa e compatibilmente col tuo carattere......... se questa ancora non ti caga perchè oramai in testa ha che "deve essere tutto schifoso quello che appartiene a te" a sti punti te ne trovi un altra.

Protagonisti ed interpreti:

TU casa automobilistica

LA TUA DONNA la clientela dura e pura

L'ALTRA clienti che, vecchi o nuovi, capiscono anche di essere nell'anno 2005 e che frampò siamo nel 2006 e non hanno preconcetti ma sono riflessivi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono daccordo x niente, xkè quando c'era da essere duri lo ero eccome, ma quando vedo, sento ke ci sono arie diverse calibro il tono e indirizzo i miei acquisti.

chiaro che se la tua donna ti rompe i maroni perchè "devi cambiare certi tuoi lati che non mi vanno", e magari ha ragione, tu li cambi perchè comunque ti interessa e compatibilmente col tuo carattere......... se questa ancora non ti caga perchè oramai in testa ha che "deve essere tutto schifoso quello che appartiene a te" a sti punti te ne trovi un altra.

Protagonisti ed interpreti:

TU casa automobilistica

LA TUA DONNA la clientela dura e pura

L'ALTRA clienti che, vecchi o nuovi, capiscono anche di essere nell'anno 2005 e che frampò siamo nel 2006 e non hanno preconcetti ma sono riflessivi.

Fusi, le rivoluzioni non sono indolori. Se vuoi l'alfa vera devi fare a meno dei rimarchiati, precotti, similqualcosa. Se hanno ragione loro, io sarò alfista di altra epoca, matusalemme o che vuoi tu. Ma con il kaiser che metto in preventivo 30 e passa k euro per comprarmi un arnese spinto (scusate il lapsus, tirato) da un opel qualsiasi. Alfa prima faceva anche i 2.0 a prezzi umani (o sarà l'euro e io che sono rimasto al 91....)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono per la linea dura ma ragionata... alzare la voce, facendosi vedere disponibili ad accettare un trend che dal compromesso tende a riabbracciare una filosofia, che non si può necessariamente far uscire dal cilindro nel giro di 2/4 anni...

...e questo si può fare solo trasmettendo in maniera molto forte quello che si pensa nn vada bene e che si possa migliorare semsibilmente, però al contempo accettando che certe caratteristiche (appunto di carattere) saranno necessariamente diluite dalla modernità e dal cambiamento di priorità della stragrande maggioranza degli utenti.

Ad esempio, il peso non è accettabile, ma oggi inevitabile viste le premesse progettuali.

Ergo si rompono i maroni x avere nel futuro + prossimo possibile concezioni differenti.

Consci però che il tempo delle Alfette da 1200kg non tornerà mai +.

Mentre sui motori bisogna capire e poi spingere x avere qcosa di + spinto. In futuro, quando passerà l'istanza del peso, la conseguenza sarà anche il maggior carattere di motori.

Certo è che se però ste auto non le compra nessuno, o le comprano solo quelli che Alfisti lo sono solo alla domenica, difficile che ci possano essere risorse e numero di istanze che facciano muovere qualcosa dall'alto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo per il 90% sono d'accordo con te, purtroppo è difficile definirsi pienamente alfisti con questi prodotti, che saranno anche competitivi in massima parte con la concorrenza e per una minima parte anche nei confronti del marchio, però è una questione di principio prima di tutto, dovessi comparne una la considero alla stessa stregua di un elettrodomestico, divertente, prestazionale ma pur sempre un elettrodomestico.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io

Mentre sui motori bisogna capire e poi spingere x avere qcosa di + spinto. In futuro, quando passerà l'istanza del peso, la conseguenza sarà anche il maggior carattere di motori.

.

su questo bisogna lottare.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo per il 90% sono d'accordo con te, purtroppo è difficile definirsi pienamente alfisti con questi prodotti, che saranno anche competitivi in massima parte con la concorrenza e per una minima parte anche nei confronti del marchio, però è una questione di principio prima di tutto, dovessi comparne una la considero alla stessa stregua di un elettrodomestico, divertente, prestazionale ma pur sempre un elettrodomestico.

Solo spiegagli che l'hai comprata come elettrodomestico e non perchè ti senti parte di una nuova "razza" (di incompetenti???)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.