Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Allora....... innanzitutto per te le passioni sono di un grado, per me magari di un altro, per "n" persone di altro ancora.

Non si può pretendere di dire "come la penso io la pensano in molti" o "in tutti la pensano così" perchè semplicemente non è vero e manco puoi sapere quanto, in fondo in fondo, la pensi, la gente, come te.

In secondo luogo non so cosa puoi aspettarti come supremazia meccanica nell'anno 2005 quando comunque certe soluzioni sono standardizzate e soprattutto al cliente gli frega dello spazio e non della tenuta (altrimenti ma chi cazzo se le compra tutte ste Scenic e palle varie????????)

Inoltre con me sfondi una porta aperta dicendo che ci vuole passione, lo dico da non so quanto (altri mi potranno essere di aiuto.....) ma lungi da me dire che quello che VOGLIO IO sia per forza giusto per me e altri e sia fattibile oggi.

Lungi da me l'idea di farla pensare a tutti in maniera uguale! Certo che ognuno ha le sue passioni. Pensa tu, ho una di quelle palle varie per muovermi tutti i giorni....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tzè......... alle tre del mattino mi alzerei per ben altre persone. La persona de quo, semmai, viene e suona al campanello in orari decenti.

si però okkio a cosa ti porta alle 3 di mattino... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tzè......... alle tre del mattino mi alzerei per ben altre persone.

Hia ragione, ma per definizione un incontro clandestino e' di notte in un vicolo buio e misterioso...se lo fai ne tuo salotto perde tutto il fascino!!! :D:D:D

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hia ragione, ma per definizione un incontro clandestino e' di notte in un vicolo buio e misterioso...se lo fai ne tuo salotto perde tutto il fascino!!! :D:D:D

Salotto????????? A parte che casa dei miei è tutto tranne che una reggia........ e poi scusa a Spezia c'è il porto...... con l'atmosfera anni '70.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Salotto????????? A parte che casa dei miei è tutto tranne che una reggia........ e poi scusa a Spezia c'è il porto...... con l'atmosfera anni '70.........

C'è una parte dove leggere per capirvi meglio?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellamiseria ma manco si può scherzare......... uffi ora piango...... :(

Dai raga, nessun segreto. Era solo il riprendere una battuta per una improbabile visita di Mr. T a me alle TRE del mattino.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellamiseria ma manco si può scherzare......... uffi ora piango...... :(

Dai raga, nessun segreto. Era solo il riprendere una battuta per una improbabile visita di Mr. T a me alle TRE del mattino.

Anche perchè se davvero si fosse presentato da te alle tre del mattino, non so quale sarebbe stata la tua reazione, primo per il fatto che ti rompono i maroni in piena notte, due perchè è Mr. T....:lol: :lol: :lol:

Ok, ora torniamo pure in topic....;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè se davvero si fosse presentato da te alle tre del mattino, non so quale sarebbe stata la tua reazione, primo per il fatto che ti rompono i maroni in piena notte, due perchè è Mr. T....:lol: :lol: :lol:

Ok, ora torniamo pure in topic....;)

I maroni gli amici anche alle quattro..... per andarli a prendere, magari, senza benzina o sfatti dai fumi alcoolici.......... e ci vado.

A quest'altro mica gli apro!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.