Vai al contenuto

GPunto 1.6 Turbo

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
tutto già visto, volevo solo far notare che per il momento è diciamo certo un FIRE turbo a 8 valvole.
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

probabilmente, però tra gli addetti ai lavori a settembre 2005 è stato presentato l'8v.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ero molto contento all'idea di una Punto 1.6 turbo, dico "cavolo la Fiat che ritorna sui Turbo " ( ho avuto una Uno Turbo 1.4), poi ho letto che sono motori Gm anche questi e dico che non c'é proprio niente da gioire, non é un motore Fiat...

Inviato
Ero molto contento all'idea di una Punto 1.6 turbo, dico "cavolo la Fiat che ritorna sui Turbo " ( ho avuto una Uno Turbo 1.4), poi ho letto che sono motori Gm anche questi e dico che non c'é proprio niente da gioire, non é un motore Fiat...

anche se fosse interamente opel ....capirai!!!

Inviato
snobba il 1.6 turbo d'origine GM e rivolgi l'attenzione al fire 1.4 turbo a 8v (sicuro) e 16v (molto probabile). chiaramente dipende sempre da quale modelo e da quale marca del gruppo adotterà questi nuovi fire, per fiat vanno più che bene ma per alfa e lancia....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma ki cavolo se ne frega...mamma mia quante seghe mentali che vi fate

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
snobba il 1.6 turbo d'origine GM e rivolgi l'attenzione al fire 1.4 turbo a 8v (sicuro) e 16v (molto probabile). chiaramente dipende sempre da quale modelo e da quale marca del gruppo adotterà questi nuovi fire, per fiat vanno più che bene ma per alfa e lancia....
mah... aspettiamo e vediamo...e speriamo che vada in porto il fire turbo sulle Fiat, dove andiamo a finire con tutti questi motori Opel che per giunta é la marca straniere che piÙ ho odiato ( che prima faceva le macchine da cucire), non li sopporto sentire che li monta la Croma, la 159, la Punto con questo ipotetico 1.6 turbo..., proprio noi italiani maestri a progettare e costruire motori...
Inviato
ma ki cavolo se ne frega...mamma mia quante seghe mentali che vi fate

non credo siano seghe mentali, su un modello italiano a mio parere ci deve stare un motore italiano ( visto che li abbiamo sempre fatti fino ad adesso), in questo modo io personalmente perdo la stima di un modello che per il resto meriterebbe piena fiducia...

Inviato
mah... aspettiamo e vediamo...e speriamo che vada in porto il fire turbo sulle Fiat, dove andiamo a finire con tutti questi motori Opel che per giunta é la marca straniere che piÙ ho odiato ( che prima faceva le macchine da cucire), non li sopporto sentire che li monta la Croma, la 159, la Punto con questo ipotetico 1.6 turbo..., proprio noi italiani maestri a progettare e costruire motori...

Io scommetto 100euro che se nessuno ti dicesse che quello è un motore Opel tu l'avresti guidato per 5 anni senza manco accororgertene!

Che tristezza l'ottusità della gente ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"