Vai al contenuto

GPunto 1.6 Turbo


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

e taurus?che fine ha fatto?è stato bannato?

No no... quando vuole, passa...

Se non passa... io non so che dire! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Sembrerebbe una risposta ufficiale di FIAT FRANCE, postata da un utente di forum-auto.com.

MONSIEUR ET CHER CLIENT,

PAR LA PRESENTE , NOUS FAISONS SUITE A VOTRE COURRIER ET VOUS REMERCIONS DE L INTERET PORTE A NOTRE MARQUE.

EN MARS 2006 , NOUS LANCONS UNE GRANDE PUNTO 1,4 ESSENCE DE 95 CH ET EN 2007 UNE GRANDE PUNTO ABARTH 200 CHEVAUX .

SALUTATIONS DISTINGUEES

MONSIEUR ET CHER CLIENT,

PAR LA PRESENTE, NOUS FAISONS SUITE A VOTRE COURRIER ET NOUS NOUS EXCUSONS DU RETARD APPORTE A NOTRE REPONSE.

SUR LA GRANDE PUNTO ET LES NOUVEAUX MODELES DE FIAT, IL N Y A PLUS DE BOUCHON DE RESERVOIR VERROUILLABLE. IL FAUT TOUT SIMPLEMENT LE DEVISSER .

SALUTATIONS DISTINGUEES

http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet206961-6440.htm

:b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Fiat sa gestire bene questa punto Abarth ,diventera un sucesso di marketing piu grande che la Delta.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

tratto da un opuscolo indicante il programma di un congresso sui motori a combustione interna tenutosi a gratz in data settembre 2005, nell'ordine del giorno ho trovato questa cosa:

THE FIRE 1.4 L,8V TURBO GASOLINE ENGINE. high performance -low cost e poi i nomi dei tecnici fiat powertrain deputati a parlare. purtroppo nessun altra notizia.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

tratto da un opuscolo indicante il programma di un congresso sui motori a combustione interna tenutosi a gratz in data settembre 2005, nell'ordine del giorno ho trovato questa cosa:

THE FIRE 1.4 L,8V TURBO GASOLINE ENGINE. high performance -low cost e poi i nomi dei tecnici fiat powertrain deputati a parlare. purtroppo nessun altra notizia.

Product Plan GPunto: 1.4T 120/130 puledri 1.4T 150 puledri 1.6T Brutale 200+ puledri rampanti
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.