Vai al contenuto

LG e "3"

etr650

Messaggi Raccomandati:

Certo c'è la questione della garanzia... ma per 15€ qualsiasi dealer sblocca qualsiasi telefono ;)

O meglio ti fanno il pacchetto completo, cioé lo comprano loro e te lo vendono pronto :)

L'offerta non so quale sia, ma penso sia quella della tribù... almeno, so che a giro c'è un'offerta molto libidinosa per il cliente e molto sanguinosa per Tim.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora dammi qualche valida alternativa che costi max 150 euro, io non me ne intendo più di tanto... Quant'era meglio quando c'erano un decimo dei modelli che ci sono oggi!

fatti un giro su ebay...io mi sono preso un bel motorola già sbloccato ma con 50 euro di traffico wind e con garanzia...ad un prezzo di 139 euro + o -...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Fede io sono VF da sempre, mai Tim x motivi religiosi ;) odio telecom on tutte le mie forse e nn lo farei manco mi regalassero le telefonate...

...xò sono tentato da 3, avendo cell aziendale (tim, li mortè) full use il mio personale lo uso pochino giusto x tenere in vita il numero e x kiamare alcuni numeri. E c'è una tariffa 3 che agli altri se li magna con il sugo ed il pesto insieme...

Mi girano le palle a pagare 26 cent x minuto ognidove ogniquando... x me al max si dovrebbe pagare 10/12 cent min.... e son tanti anche quelli

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Scusate, ma perchè il cellulare "3" a 99€ bloccato è una fregatura e quello normale brandizzato vattelapesca a 499 no?

Cioè, pensate veramente che in "3" fossero così scemi da regalare un cellulare a 30 denari senza assicurarsi un ritorno economico certo?

Cmq all'estero, perlomeno in Francia, i cellulari offerti a 1€ in cambio del contratto è la norma

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Uk e USA anche...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Allora dammi qualche valida alternativa che costi max 150 euro, io non me ne intendo più di tanto... Quant'era meglio quando c'erano un decimo dei modelli che ci sono oggi!
Se ti serve un UMTS a quelle cifre non c'è chissà che cosa: ti pigli ste "3" e buona notte...

Se ti interessa solo un cell. qualsiasi, vai su Nokia e Samsung e hai roba buona anche a prezzi inferiori al tuo tetto max....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

solo un ot...io nn capisco perchè bisogna preferire i prodotti italiani quando si parla di auto (quindi fiat) e poi dare soldi a vodafone o 3 (cinese...poi ci lamentiamo...) quando abbiamo Tim (oramai anche wind è andata) che almeno per quanto mi riguarda nn ha dato mai problemi?!

Link al commento

quindi è un pregiudizio!?...come quando si scarta fiat semplicmente perchè è italiana o è degli agnelli o perchè (sempre senza reali basi su cui formulare delle critiche) costruisce auto che fanno cagare...nn dico di dover preferire italiano ad occhi chiusi...però quando il prodotto (o servizio) è qualitativamente pari o migliore (whilem parlava di un offerta tim molto concorrenziale) perchè nn scegliere ITALIA!? ;)

Link al commento

nessun pregiudizio. ho premesso che sono da anni utente sip con tutte le conseguenze del caso: da sempre il servizio pubblico di fornitura che ha funzionato peggio di tutti. e pure caro.

attualmente, senza palrare del gruppo dirignete, vive ancora grazie al monopolio del canone, non essendoci una vera liberalizzazione.

le tariffe dei telefonini sono sempre state le più alte, almeno nei primi anni: POSSO ESSERE UN PO' INCAZZATO CON LORO?

ho iniziato con omnitel, italiana, mi sono trovato bene a prezzi bassi, ho avuto una parentesi wind, perchè cambiare???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento