Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

花は桜木人は武士

Inviato
potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

è simile a quello che a suo tempo fu scritto riguardo ai vistosi pattinamenti della 147 gta in uscità di curva rispetto ad una golf r 32

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida...non si tratta di fast and furious...fa un banale paragone...uno che compra un'auto con quel design pretende qualcosa di piu'...tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

o.k sembra che sià la realta,però.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

non andiamo ot...perche' senno' non la finiamo piu'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Uh, addirittura chi la legge.......calma.......la frase è un pò stupida in effetti ,ma magari serve a sottolineare il fatto che la 2.2 non è una sportiva prestazionale...anche evo (più elegantemente) lo ha fatto notare......

Inviato
Uh, addirittura chi la legge.......calma.......la frase è un pò stupida in effetti ,ma magari serve a sottolineare il fatto che la 2.2 non è una sportiva prestazionale...anche evo (più elegantemente) lo ha fatto notare......

ok....ma come dici tu la frase è stupida

SE sei una rivista che costa + di 4€...per favore scrivi in modo serio e non pagliacciate,altrimenti vado nel reparto giusto dell'edicola a comprare topolino

花は桜木人は武士

Inviato
SE sei una rivista che costa + di 4€...per favore scrivi in modo serio e non pagliacciate,altrimenti vado nel reparto giusto dell'edicola a comprare topolino

Scusa è...se lo dice clarkson a top gear è ok (e ne spara di più grosse e èiù offensive) se qualche coglionazzo di automobilismo è stupido........non ci saranno dei preconcetti?

se era una mercedes ad es. si facevano 4 risate?