Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

io aspetto di provarla in pista ..

ecco ,....bravo così fai da variante mobile a una 350 , una cayman e una impreza sti che dovevano essere tutte sbacchettate........

:D:D:D:D:D:D:D:D

Uè sporting si scherza un pò e basta eh......qualche battuta per ravvivare e basta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oddio, quante pagine inutili... per una battuta mal riuscita di automobilismo...

L'acqua calda han scoperto (che bastava immaginarlo anche 24 mesi fa, eh) e la vendono come eresia automobilistica.

Con la mia GTV euro2 se nn sto ben accorto a far drag start mi passano si le 147 mjet 150cv... per nn parlare di ripresa...

...ma nn la cambierei manco a pagarmi!! ;) non parlaimo di altri gasoloni di altre marche sul genere e potenza.

Pensate che un 320CI nn faccia fatica nelle stesse medesime situazioni??

Anche una miata 160cv fa gran fatica...

Appena ho un attimo, e qche km in + sulle spalle vi posto impressioni di guida sull 118d. Da ieri mattina ho già fatto circa 600km tra autostrada, statali e provinciali varie intorno a Torino (moncalieri, chieri, carmagnola) ed un po' di vallèè a visita clienti...

E poi ne riparliamo... ;)

Un bellissima GT veloce, un po' sottomotorizzata nel caso della 2,2, che cmq ha appeal x ki cerca l'auto emozionale ma nn gliene frega nulla delle prestazioni. Però con un telaio da far invidia a chiunque...

Ma qualunque aspirato benza intorno ai 2 litri fatica e di brutto con i cacciafumo pari cilindrata oggi. Poche ciance. Poi chi mai ha paragonato Brera 2,2 con porsche e compagnia di cui sopra?? dico...

La 3,2 invece dovrebbe essere altra storia. Poco paragonabile anch'essa con porsche e compagnia eh...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete letto i consumi?...riporto:

"i consumi, forse di secondaria importanza per una coupé, ma deludenti alle luce delle prestazioni complessive, soprattutto in città, dove si percorrono solo 7,6 km/l contro i 7,5 della Porsche Cayman da 295 cavalli."

Anzichè svanire,i dubbi su questi nuovi benza aumentano!!

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, quante pagine inutili... per una battuta mal riuscita di automobilismo...

L'acqua calda han scoperto (che bastava immaginarlo anche 24 mesi fa, eh) e la vendono come eresia automobilistica.

Con la mia GTV euro2 se nn sto ben accorto a far drag start mi passano si le 147 mjet 150cv... per nn parlare di ripresa...

...ma nn la cambierei manco a pagarmi!! ;) non parlaimo di altri gasoloni di altre marche sul genere e potenza.

Pensate che un 320CI nn faccia fatica nelle stesse medesime situazioni??

Anche una miata 160cv fa gran fatica...

Appena ho un attimo, e qche km in + sulle spalle vi posto impressioni di guida sull 118d. Da ieri mattina ho già fatto circa 600km tra autostrada, statali e provinciali varie intorno a Torino (moncalieri, chieri, carmagnola) ed un po' di vallèè a visita clienti...

E poi ne riparliamo... ;)

Un bellissima GT veloce, un po' sottomotorizzata nel caso della 2,2, che cmq ha appeal x ki cerca l'auto emozionale ma nn gliene frega nulla delle prestazioni. Però con un telaio da far invidia a chiunque...

Ma qualunque aspirato benza intorno ai 2 litri fatica e di brutto con i cacciafumo pari cilindrata oggi. Poche ciance. Poi chi mai ha paragonato Brera 2,2 con porsche e compagnia di cui sopra?? dico...

La 3,2 invece dovrebbe essere altra storia. Poco paragonabile anch'essa con porsche e compagnia eh...

ma infatti il problema e' a monte...quel motore non puo' essere montato su una brera appunto...e se leggi post indietro vedrai che oltre a Mister T anche altri confrontavano la brera a porsche e via dicendo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lorè, han paragonato semmai la 3,2... e magari con le prossime ormai sicure GTA ci potrebbe anche stare (almeno prestazionalmente, perchè cmq non ancora a livello di immagine e forse utenza, + quella di M3 audi S4/RS4)

...e lo so anch'io che avrei preferito solo motori grossi e prestazionali, ma in europa c'è anche un mercatuncolo x il motori piccoli, se è vero come è vero che delle CI + vendute sono le 320 (i + d) delle clk le 240, delle tt le 150/180cv.

E su quelle non ne vedo di molto + prestazionali, a parte tt 180cv che cmq ha una turbina che aiuta, su un corpo vettura + piccolo e leggero e di categori inferiore.

Per nn parlare di telaio/sosp di tutte.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, quante pagine inutili... per una battuta mal riuscita di automobilismo...

L'acqua calda han scoperto (che bastava immaginarlo anche 24 mesi fa, eh) e la vendono come eresia automobilistica.

Con la mia GTV euro2 se nn sto ben accorto a far drag start mi passano si le 147 mjet 150cv... per nn parlare di ripresa...

...ma nn la cambierei manco a pagarmi!! ;) non parlaimo di altri gasoloni di altre marche sul genere e potenza.

Pensate che un 320CI nn faccia fatica nelle stesse medesime situazioni??

Anche una miata 160cv fa gran fatica...

Appena ho un attimo, e qche km in + sulle spalle vi posto impressioni di guida sull 118d. Da ieri mattina ho già fatto circa 600km tra autostrada, statali e provinciali varie intorno a Torino (moncalieri, chieri, carmagnola) ed un po' di vallèè a visita clienti...

E poi ne riparliamo... ;)

Un bellissima GT veloce, un po' sottomotorizzata nel caso della 2,2, che cmq ha appeal x ki cerca l'auto emozionale ma nn gliene frega nulla delle prestazioni. Però con un telaio da far invidia a chiunque...

Ma qualunque aspirato benza intorno ai 2 litri fatica e di brutto con i cacciafumo pari cilindrata oggi. Poche ciance. Poi chi mai ha paragonato Brera 2,2 con porsche e compagnia di cui sopra?? dico...

La 3,2 invece dovrebbe essere altra storia. Poco paragonabile anch'essa con porsche e compagnia eh...

Pagine inutili no, ax...visto che son servite (partendo dalla frase di automobilismo) per RIDEFINIRE brera (e comprendo la 3.2) in quanto a sportività dopo la serie di esagerazioni dei mesi precedenti al lancio....

Tutto quello che dici sui motori è vero (per alfa e gli altri ovviamente) è la percezione di brera che oggi è più corretta......

In più aggiungiamo che il quintale più del lecito c'è tutto..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

lorè, han paragonato semmai la 3,2... e magari con le prossime ormai sicure GTA ci potrebbe anche stare (almeno prestazionalmente, perchè cmq non ancora a livello di immagine e forse utenza, + quella di M3 audi S4/RS4)

...e lo so anch'io che avrei preferito solo motori grossi e prestazionali, ma in europa c'è anche un mercatuncolo x il motori piccoli, se è vero come è vero che delle CI + vendute sono le 320 (i + d) delle clk le 240, delle tt le 150/180cv.

E su quelle non ne vedo di molto + prestazionali, a parte tt 180cv che cmq ha una turbina che aiuta, su un corpo vettura + piccolo e leggero e di categori inferiore.

Per nn parlare di telaio/sosp di tutte.

forse con le gta,se diverse daquelle di ora,vedremo ma i riferimenti a porsche erano con l'attuale 3.2 e matteo si riferisce a quelli credo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, siccome PER ME Brera 3.2 non è mai stata in possibile reale competizione con Cayman, a me da' un filo fastidio sentirla così sminuita, visto che personalmente non l'ho mai "gonfiata" più del dovuto.

Se il vostro problema è con un Taurus che ne parlava come se Brera 2.2 stesse davanti a Carrera GT3, beh ricordatevi che Taurus NON è AutoPareri. La sua è un'opinione fra tante... non si possono impostare le discussioni come se fossero tutte risposte a sparate di quel genere.

...che qui pare che siccome il 2.2 è tranquillo, allora anche la GTA tirerà meno della mia ex Panda 750 CL...

E in più, se la definizione di auto sportiva significa solo un dato di accelerazione, e se non tira a meno del pelo di secondo nello 0-87 allora è una merda, allora tanti saluti...

Se piazzo il NOS alla mia Y tira ben più di mezza produzione di cotali sportive... è un'auto sportiva? Come no!

Io c'ho la Y che tira, ve lo piscio in culo a ttutti... 8-):roll:

Sta mica scritto nel regolamente che ad ogni sparata ne deve corrispondere una di eguale intensità e direzione contraria.

Dire che Brera 3.2 fotte 911 vale tanto quanto dire che Alfa Romeo Brera non è un'auto sportiva...

Se Brera non è un'auto sportiva la mia Classe C che è? Un carretto siciliano? Almeno quello è addobbato con un po' più di fantasia...

Vi prego quindi di tenere più alto il livello delle conversazioni, leggo tanta faziosità nelle ultime pagine, e dato che qui siamo fra appassionati e ne sappiamo tutti qualcosa è inutile prendersi per i fondelli scrivendo amenità... che poi mi si fonde lo Scroll dopo un po'...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, siccome PER ME Brera 3.2 non è mai stata in possibile reale competizione con Cayman, a me da' un filo fastidio sentirla così sminuita, visto che personalmente non l'ho mai "gonfiata" più del dovuto.

Se il vostro problema è con un Taurus che ne parlava come se Brera 2.2 stesse davanti a Carrera GT3, beh ricordatevi che Taurus NON è AutoPareri. La sua è un'opinione fra tante... non si possono impostare le discussioni come se fossero tutte risposte a sparate di quel genere.

...che qui pare che siccome il 2.2 è tranquillo, allora anche la GTA tirerà meno della mia ex Panda 750 CL...

E in più, se la definizione di auto sportiva significa solo un dato di accelerazione, e se non tira a meno del pelo di secondo nello 0-87 allora è una merda, allora tanti saluti...

Se piazzo il NOS alla mia Y tira ben più di mezza produzione di cotali sportive... è un'auto sportiva? Come no!

Io c'ho la Y che tira, ve lo piscio in culo a ttutti... 8-):roll:

Sta mica scritto nel regolamente che ad ogni sparata ne deve corrispondere una di eguale intensità e direzione contraria.

Dire che Brera 3.2 fotte 911 vale tanto quanto dire che Alfa Romeo Brera non è un'auto sportiva...

Se Brera non è un'auto sportiva la mia Classe C che è? Un carretto siciliano? Almeno quello è addobbato con un po' più di fantasia...

Vi prego quindi di tenere più alto il livello delle conversazioni, leggo tanta faziosità nelle ultime pagine, e dato che qui siamo fra appassionati e ne sappiamo tutti qualcosa è inutile prendersi per i fondelli scrivendo amenità... che poi mi si fonde lo Scroll dopo un po'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.