Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Bè ognuno ha i suoi gusti se dici che è sproporzinata 350z e proporzionara brera i miei sono opposti ai tuoi.....va bè io sono un pò filo nissan e nel giro di 1 o addirittura 2 può anche essere che entrino in casa mia...

vedi è propio questo il punto che BRERA nonè assolutamente una KULONA ...

non lo è ......lo dite voi guardando delle foto ,e nonavendola mai vista dal vivo ...

non c'è confronto con 350 ...minimo ,è nettamente più bella

e chi non lo riconosce per me mente !!!!

nb:le qualità stradalidi 350 le vedròin seguito ,,io sono certo che BRERA in questo non è lontana ...anzi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ste, a te nn piace. Punto. Ma vista dal vivo fa sparire le altre a mio parere, da TT a CI etc etc...

Matteo, se hai quella cifra da spendere e vuoi veramente spenderla, e veramente su una sportiva, parliamone. Perchè nulla di quelle che hai citato va bene a parte forse 350Z.

Facciamo una bella 993??

NE parliamo dopo che devo scappare. ;) Magari MP

bastano 24000 eurozzi e vai in pistacon una bella civic type r...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

vedi è propio questo il punto che BRERA nonè assolutamente una KULONA ...

non lo è ......lo dite voi guardando delle foto ,e nonavendola mai vista dal vivo ...

non c'è confronto con 350 ...minimo ,è nettamente più bella

e chi non lo riconosce per me mente !!!!

Ognuno ha i suoi gusti.....io non mento e l'ho vista dal vero la prima volta 9 mesi fa...e se noti anche ad altri che non piaceva in foto brera e l'hanno vista dal vivo non hanno cambiato opinione, penso che sei abbastanza adulto per capire che qualcuno può avere gusti diversi dai tuoi??...

Cmq in effetti è giusto che un auto del genere brera non piacia a tutti dato la sua particolarità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

bastano 24000 eurozzi e vai in pistacon una bella civic type r...

22.000€ e prendi la Clio RS.

La CTR è molto sopravvalutata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Teo stai esagerando di brutto... è uscita un'auto esattamente come la aspettavamo, ESCLUSO i 100kg di TROPPO. Punto.

Nel pieno della tradizione Alfa come linea e indirizzo di clientela se si segue Alfetta GT.

Anche GTV6 nn era la + veloce delle concorrenti... ma su strada, stalle dietro.

Assetto giusto o meno, una 320CI ed una Brera 2,2 sono paragonabili e mi sa che Brera ha doti stradali che la bmw se le sogna anche con assetto... vi racconterò della 1er... ;)

S2000 non è una concorrente, non ha concorrenti al mondo, solo il motore costa il 40% dell'auto (esagero ma nn troppo). Sono buoni tutti forse.

Le altre magari vs 3,2 e vedremo cosa ne viene fuori. Non penso che ci siano delle differenze abissali in pista, considerando che nissan ha anche 8% di potenza in + e 10% di cilindrata.

E sai quanto mi piace la 350Z... lo dico da anni...

Sul bmw sbagli tu ax....la sr1 e offensiva per chi come me ha anche apprezzato il marchio (oggi molto meno..,)) ma la 3 è una vettura che con la scelta di assetto più radicale (parlo della e46) e anche con solo i 17 ha un bilanciamento ottimo e nelle verioni più potenti ( anche il diselone) si guida anche col gas...che non è poco...aggiugici confort e spazio da granturismo...(come dicono certi;))

Io la mazda l'ho provata per curiosità e al di la del motore mi ha impressionato per la guida e il fatto che non è nemmeno una vettura molto rigida..si usa benissimo tutti i gg., l'inerzia all'inserimento è pochissima e anche lei risponde al gas come se il piede fosse collegato direttamente alle ruote...eccelente...auto divertentissima su strada e nessun sacrificio di confort....

350 l'ho vista nel salone e basta ;)...... mi pare "roba da cattivi" cmq...

Link al commento

Matteo, se hai quella cifra da spendere e vuoi veramente spenderla, e veramente su una sportiva, parliamone. Perchè nulla di quelle che hai citato va bene a parte forse 350Z.

Facciamo una bella 993??

NE parliamo dopo che devo scappare. ;) Magari MP

AHAHAHAHA......no il mio era un discorso teorico......non ho più 30 anni e ho 2 figli...altro che coupè

Sigh.........

Link al commento

Ragazzi, Brera ha l'immagine dalla sua parte... fa una grandissima scena... e sembra una supercar...

Dispiace che dentro sia uguale alla berlina-che-ammicca-al-cruccofilo 159 e soprattutto che non abbia il motore adeguato al peso.

Ci sono quei 100 e forse più kg a menomarla... oramai lo abbiamo capito. E il brutto è che, dato il peso di partenza, nn è ipotizzabile neanche una 1.9 o 2.2 turbo come entry-level... visto che che Q4 e maggior peso sull'avantreno avremmo prestazioni non troppo diverse.

Insomma, siamo nel filone di impronta MB... tanta scena e poco arrosto (in termini di sportività pura).

Ma la scena, lo ripeto, è davvero tanta... e questo dovrebbe giocare a suo favore.

Ciao

Luxan

Link al commento