Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe non dobbiamo generalizzare però. Se tu vedi soprattutto 2.2 o 2.5i va a zona. Qui da me ci sono più 3.0i che non 2.2i. Concordo con te però che di S2000 non se ne vedono, idem Celica, mentre le TT sono più diffuse, anche più delle Z4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho ben detto tempo fa, la gamma ideale doveva prevedere il solo 2,5 cacciafumo (nota 2,5 nn 2,4) 5L con circa 200/210cv, sia TA che TI alla base della gamma. Il resto i 2 V6 2,8/3,2 con 235/270 cv + o - tutte TI, ed il 2,2 turbo con la potenza del 2,8 o intermedia tra i 2 V6 sui 250cv.

Con prezzi tra i 35K ed i 43K.

.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe non dobbiamo generalizzare però. Se tu vedi soprattutto 2.2 o 2.5i va a zona. Qui da me ci sono più 3.0i che non 2.2i. Concordo con te però che di S2000 non se ne vedono, idem Celica, mentre le TT sono più diffuse, anche più delle Z4.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pota..vai a Brescia o al Lacc de Garda.........ghe pien

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ..un mia personale opinione

ma non è che il mercato alla fine preferisce la Brera così come è ?

non volgio dire che in FIAT abbiano fatto studi così precisi ,con i vari tecnici

e l'MKTG da arrivare a concepire un'auto così perchè il mercato richiede quetso

perchè logicamente mi sommergereste della vostre informazioni sul livello bassisismo del MKTG Fiat!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che 2/3 decimi si nn fanno una prestazione, ma quando cominciano ad essere 6/7 significa un bel 10% almeno... seguendo il tuo ragionamento se con 185cv fai solo 6/7 decimi meno che con 155cv, allora con 300 dovresti fare la metà... non esiste, i tempi sono progressivi.

Proprio i problemi di peso, di cui a questo punto inutile anche solo continuare a parlarne visto che c'è, non lo si può togliere e cmq sappiamo il motivo per cui c'è, e sappiamo anche che il resto delle concorrenti (mettiamo anche 159 e compagnia) non si distingue per piumaggio leggiadro, dicevo proprio il peso ti porta fare una scelta conservativa: se metto la coppia a 5000giri come piace a noi, ti dico io come la muovi in 4a, senza arrivare a considerare la 6a... perchè sono quelle le situazioni non certo lo 0-100...

Proprio come dici tu, si poteva fare, basta poco, un rapporto + corto, una toccatina all'elettronica etc etc...e via...

Non l'hanno fatto x scelta, forse. Posso nn condividerla in toto da vecchio Alfista, un po' d+ da uomo di mercato che deve considerare 100/1000 fattori, compreso quello che mi sono ritrovato un'auto bella che fatta da una gestione precedente e senza soldi manco per lanciarla come si deve, figurati x svilupparla e togliere peso...

In che film... con questa situazione e una serie numerosa di vetture da lanciare tra il 2004 ed il 2007 pena la morte del gruppo.

Vogliamo capire anche queste cose?? no, perchè ribadisco un'altra volta, se ne dimentica un po' troppo spesso di questo.

Per questo dico, che date le circostanze siamo QUASI al massimo del risultato possibile. Che nn sia il massimo possibile in assoluto non ci piove.

Su questo continuo a non essere d'accordo... si poteva e si doveva fare di meglio, il fatto che il gruppo abbia passato un periodo sull'orlo del tracollo non basta a giustificare certi errori troppo marchiani.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.