Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stai facendo uno slalom...;) la brera non è SPORTIVA ne per la prestazione pura NE PER LA GUIDA....perchè è pesante , e non ha molto motore e ha anche il peccato originale della TA..

Ma tu sei seriamente convinto che anche dopo i 2-3 test fatti la brera abbia una dinamica di guida come una s2000 una 350 z una rx-8 o un bmw coupè con la scelta di assetto "giusto" tra le 2-3 che ti permette il listino?

Qui nei mesi scorsi si è parlato di un'auto che NON E' MAI USCITA...ne è uscita un'altra

Poi non era solo taurus...a rimorchio ce ne erano tanti (;)), non diamo la "colpa" solo a lui.....;)

Teo stai esagerando di brutto... è uscita un'auto esattamente come la aspettavamo, ESCLUSO i 100kg di TROPPO. Punto.

Nel pieno della tradizione Alfa come linea e indirizzo di clientela se si segue Alfetta GT.

Anche GTV6 nn era la + veloce delle concorrenti... ma su strada, stalle dietro.

Assetto giusto o meno, una 320CI ed una Brera 2,2 sono paragonabili e mi sa che Brera ha doti stradali che la bmw se le sogna anche con assetto... vi racconterò della 1er... ;)

S2000 non è una concorrente, non ha concorrenti al mondo, solo il motore costa il 40% dell'auto (esagero ma nn troppo). Sono buoni tutti forse.

Le altre magari vs 3,2 e vedremo cosa ne viene fuori. Non penso che ci siano delle differenze abissali in pista, considerando che nissan ha anche 8% di potenza in + e 10% di cilindrata.

E sai quanto mi piace la 350Z... lo dico da anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di ri-iniziare a scannarvi...chiaritevi per cosa intendete per "sportiva".

Quoto in tutto la tua definizione di "sportiva"

Aggingerei alla lista di sportive pero' le piccole bombe di una volta come la Saxo VTS, o la Renault GT Turbo.

Tutte le altre sono comode GT piu' o meno sportiveggianti.

Comunque non credo onestamente che tra GT 1.6/1.8 e Brera 2.2 ci sia quest'abisso di prestazioni ( fatte salve le debite differenze di eta', gomme etc. )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

BRERA è una supercar !!!!!,e cerchiamo di confrontarla non con delle vetture che portano marchi generalisti ,magari con linee disarmoniche o a dir poco pietose.

Ah si e da che cosa lo ritieni supercar? dall'alu sulla consolle?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

l'ahi guardata di lato .......è una sprorpozione totale ,sembra il KULO di jennifer lopez con le maniglie 1007

Bè ognuno ha i suoi gusti se dici che è sproporzinata 350z e proporzionara brera i miei sono opposti ai tuoi.....va bè io sono un pò filo nissan e nel giro di 2 anni 1 o addirittura 2 nissan può anche essere che entrino in casa mia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ste, a te nn piace. Punto. Ma vista dal vivo fa sparire le altre a mio parere, da TT a CI etc etc...

Matteo, se hai quella cifra da spendere e vuoi veramente spenderla, e veramente su una sportiva, parliamone. Perchè nulla di quelle che hai citato va bene a parte forse 350Z.

Facciamo una bella 993??

NE parliamo dopo che devo scappare. ;) Magari MP

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Tutte le altre sono comode GT piu' o meno sportiveggianti.

Comunque non credo onestamente che tra GT 1.6/1.8 e Brera 2.2 ci sia quest'abisso di prestazioni ( fatte salve le debite differenze di eta', gomme etc. )

In senso assoluto assolutamente no. In senso relativo imho un pochino si

Nel 1976 (anno di uscita della 2.0 L) uno 0-100 in 9s era a portata di ben poche vetture....oggi basta una Punto Diesel (la Sport);)

C'è da dire che il 2.0 allora è il top di gamma, oggi il 2.2 è lo pezzent-level...bisognerebbe sapere come andava il 1.6 (no il 1.8, che era più vicino al 2.0)

E, come al solito, ci fossero i soliti 100kg in meno non staremmo qua a discutere.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento