Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè ognuno ha i suoi gusti se dici che è sproporzinata 350z e proporzionara brera i miei sono opposti ai tuoi.....va bè io sono un pò filo nissan e nel giro di 1 o addirittura 2 può anche essere che entrino in casa mia...

vedi è propio questo il punto che BRERA nonè assolutamente una KULONA ...

non lo è ......lo dite voi guardando delle foto ,e nonavendola mai vista dal vivo ...

non c'è confronto con 350 ...minimo ,è nettamente più bella

e chi non lo riconosce per me mente !!!!

nb:le qualità stradalidi 350 le vedròin seguito ,,io sono certo che BRERA in questo non è lontana ...anzi!!

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ste, a te nn piace. Punto. Ma vista dal vivo fa sparire le altre a mio parere, da TT a CI etc etc...

Matteo, se hai quella cifra da spendere e vuoi veramente spenderla, e veramente su una sportiva, parliamone. Perchè nulla di quelle che hai citato va bene a parte forse 350Z.

Facciamo una bella 993??

NE parliamo dopo che devo scappare. ;) Magari MP

bastano 24000 eurozzi e vai in pistacon una bella civic type r...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
vedi è propio questo il punto che BRERA nonè assolutamente una KULONA ...

non lo è ......lo dite voi guardando delle foto ,e nonavendola mai vista dal vivo ...

non c'è confronto con 350 ...minimo ,è nettamente più bella

e chi non lo riconosce per me mente !!!!

Ognuno ha i suoi gusti.....io non mento e l'ho vista dal vero la prima volta 9 mesi fa...e se noti anche ad altri che non piaceva in foto brera e l'hanno vista dal vivo non hanno cambiato opinione, penso che sei abbastanza adulto per capire che qualcuno può avere gusti diversi dai tuoi??...

Cmq in effetti è giusto che un auto del genere brera non piacia a tutti dato la sua particolarità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
bastano 24000 eurozzi e vai in pistacon una bella civic type r...

22.000€ e prendi la Clio RS.

La CTR è molto sopravvalutata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Teo stai esagerando di brutto... è uscita un'auto esattamente come la aspettavamo, ESCLUSO i 100kg di TROPPO. Punto.

Nel pieno della tradizione Alfa come linea e indirizzo di clientela se si segue Alfetta GT.

Anche GTV6 nn era la + veloce delle concorrenti... ma su strada, stalle dietro.

Assetto giusto o meno, una 320CI ed una Brera 2,2 sono paragonabili e mi sa che Brera ha doti stradali che la bmw se le sogna anche con assetto... vi racconterò della 1er... ;)

S2000 non è una concorrente, non ha concorrenti al mondo, solo il motore costa il 40% dell'auto (esagero ma nn troppo). Sono buoni tutti forse.

Le altre magari vs 3,2 e vedremo cosa ne viene fuori. Non penso che ci siano delle differenze abissali in pista, considerando che nissan ha anche 8% di potenza in + e 10% di cilindrata.

E sai quanto mi piace la 350Z... lo dico da anni...

Sul bmw sbagli tu ax....la sr1 e offensiva per chi come me ha anche apprezzato il marchio (oggi molto meno..,)) ma la 3 è una vettura che con la scelta di assetto più radicale (parlo della e46) e anche con solo i 17 ha un bilanciamento ottimo e nelle verioni più potenti ( anche il diselone) si guida anche col gas...che non è poco...aggiugici confort e spazio da granturismo...(come dicono certi;))

Io la mazda l'ho provata per curiosità e al di la del motore mi ha impressionato per la guida e il fatto che non è nemmeno una vettura molto rigida..si usa benissimo tutti i gg., l'inerzia all'inserimento è pochissima e anche lei risponde al gas come se il piede fosse collegato direttamente alle ruote...eccelente...auto divertentissima su strada e nessun sacrificio di confort....

350 l'ho vista nel salone e basta ;)...... mi pare "roba da cattivi" cmq...

Inviato

Matteo, se hai quella cifra da spendere e vuoi veramente spenderla, e veramente su una sportiva, parliamone. Perchè nulla di quelle che hai citato va bene a parte forse 350Z.

Facciamo una bella 993??

NE parliamo dopo che devo scappare. ;) Magari MP

AHAHAHAHA......no il mio era un discorso teorico......non ho più 30 anni e ho 2 figli...altro che coupè

Sigh.........

Inviato

anche la mia povera 320d e' sensibilissima al gas...confermo le sensazioni di guida della 3er da te elencate...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Ragazzi, Brera ha l'immagine dalla sua parte... fa una grandissima scena... e sembra una supercar...

Dispiace che dentro sia uguale alla berlina-che-ammicca-al-cruccofilo 159 e soprattutto che non abbia il motore adeguato al peso.

Ci sono quei 100 e forse più kg a menomarla... oramai lo abbiamo capito. E il brutto è che, dato il peso di partenza, nn è ipotizzabile neanche una 1.9 o 2.2 turbo come entry-level... visto che che Q4 e maggior peso sull'avantreno avremmo prestazioni non troppo diverse.

Insomma, siamo nel filone di impronta MB... tanta scena e poco arrosto (in termini di sportività pura).

Ma la scena, lo ripeto, è davvero tanta... e questo dovrebbe giocare a suo favore.

Ciao

Luxan

Inviato

Ma la scena, lo ripeto, è davvero tanta... e questo dovrebbe giocare a suo favore.

Su questo non ci sono dubbi.....per quel motivo dicevo che potrebbe pescare da qualcuno che ha comprato un su solo per far scena.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Comunque io non credo che tra Brera 2.2 e per es BMW 320ci ci sia quell'abisso di prestazioni ( non parlo di senzazioni ovviamente )

Archepensevoli spanciasentire Socing.