Vai al contenuto

CHI MANGERA' le uova marce a Natale?

daytona

Messaggi Raccomandati:

Potresti citare la fonte per favore.

Comunque chissà perchè questa notizia esce ora che siamo nelle prossimità delle feste e quindi in pieno periodo panettonaro,fortuna che i preferisco i cari vecchi mostaccioli e roccoccò,struffoli.

Guarda io la mattina tra le 06 e le 07 venendo in ufficio ascolto sempre "istruzioni per l'uso" con la Falcetti (su rai radio 1).

Ultimamente ne stanno parlando molto spesso, purtroppo non fanno nomi.......è veramente vergognoso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che neanche nei meandri della super "controinformazione" ci sia qualcosa, qualche riferimento?

La controinformazione, quelli che la sanno sempre lunga, la sanno solo quando gli viene buona a loro... :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

ragazzi, io non sono pratico di internet più di tanto. Possibile che non ci sia un sistema lecito per sapere l'elenco? Sapendolo di potrebbe evitare solo quei prodotti (visto che non sono stati utilizzati universalmente...almeno lo spero!) Non ci sono siti di giornalisti indipendenti (e magari un po' incazzati che lo sanno?

Io penso che sia stata una decisione politica: già è in crisi il settore dei polli, la tetrapak ha inquinato il latte, la panna e gli jogurt, le uova "sane" con l'epidemia dell'influenza, se adesso blocchiamo i panettoni ed i biscotti si ferma mezza Italia e la Grande distribuzione che ne ha i magazzini stracolmi.

Intanto vi suggerisco un biscotto Oro Saiwa che è senza uova e che è ottimo nel latte e fa ingrassare meno dei "frollini" a base di uova (magari lo fossero).

Ovviamente non sono pagato dalla Saiwa...

al momento non lo sanno manco i nas...devono fare delle analisi laboriose prima e poi dopo aver avuto autorizzazione dal gip eventualmente potrebbero anche renderle note...insomma per quando lo sapremo se si sapra' spero che avremo gia' digerito da molto l'avariato...come sempre del resto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

al momento non lo sanno manco i nas...devono fare delle analisi laboriose prima e poi dopo aver avuto autorizzazione dal gip eventualmente potrebbero anche renderle note...insomma per quando lo sapremo se si sapra' spero che avremo gia' digerito da molto l'avariato...come sempre del resto...

Si, se si sapranno sarà a feste passate, ma io sentir parlare alla mattina alle 6 di cadaverina e putriscina ho degli scompensi. :x:x

Quest'anno penso di mangiare pochi panettoni.

So che è una reazione infantile, però........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Potresti citare la fonte per favore.

Comunque chissà perchè questa notizia esce ora che siamo nelle prossimità delle feste e quindi in pieno periodo panettonaro, fortuna che i preferisco i cari vecchi mostaccioli e roccoccò,struffoli.

Hai dimenticato il tOrrone e il natale tErrone e' completo...

Ora che vengo in Italia mi faccio una mangiata di mostaccioli da star male...

Tornando IT credo anch'io che ci siano grosse aziende dietro l'insabbiamento della cosa... Sai com'e'... un sacco di aziende sono in perdita tutto l'anno e fanno profitti solo a natale. E se ne saltano uno sono cavoli amari!

Cmq, mangiatevi i mostaccioli che sono meglio!

Italians do it better

Link al commento

Ed il sugo avariato. Questa mattina hanno fatto vedere a tg24 una azienda conserviera di Sarno (campania) denominata: Giaguaro. Questa conservava fusti di polpa di pomodoro avariata destinata alla vendita.

Non vi dico, muffe e larve lunghe diversi centimetri che si muovevano nel concentrato di pomodoro. Sarebbero diventate delle belle passate nelle quali ci avremo inzuppato il pane.

Dicevano che è una delle maggiori industrie conserviere della Campania: Ma io non ho mai visto un sugo GIAGUARO,me lo ricorderei, Voi?

Quale marche si fanno produrre i sughi da GIAGUARO???????? MISTERO!

Buon appetito a tutti!

CAZZO NO!!!!

Io il sugo GIAGUARO mi sa che l'ho comprato mesi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto male... aiutatemi. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Per cortesia non datemi altri dettagli senno' vomito.

Come si dice: quello che non ti ammazza ti fa piu' forte.

Ora divento come minimo come l'incredibile HULK, pero' rosso.

Italians do it better

Link al commento