Vai al contenuto

Pomigliano ..500 nuove assunzioni


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

E' vero che così non si vede ma non vedo neppure perchè io che sono passato da Punto a 147 devo passare da un'auto non scricchiolante a una che ogni 1000 ne tira fuori di nuovi e più rumorosi!

Parole sante.

Da ieri anche un rumore di "raschiamento" al vetro destro.......... allegriaaaaaaaaaa

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei in compagnia. La mia 75 ha iniziato a farlo al sx (dopo 14 anni però ci posso anche stare).

la mia ha inizato con una piccola vibrazione nella zona posteriore dell'abitacolo...

ribadisco che la plancia non scricchiola!! checchènedicano...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo la solidità della plancia tranne un piccolo dettaglio: la cornice che sigilla la strumentazione si è letteralmente squagliata al sole ed è diventata appicicaticcia. Quello che non ha mai funzionato a dovere sono i rubinetti dell'aria fredda e calda e il ventilatore è meno potente di quello di una panda old style.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehehe anche la mia, è la terza che cambio, ma a dire la verità ho trovato il rimedio: la cornice della 75 2.4 TD è grigia ed evidentemente mooolto più robusta e non si squaglia, polimeri forse diversi bhoo.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia ha inizato con una piccola vibrazione nella zona posteriore dell'abitacolo...

ribadisco che la plancia non scricchiola!! checchènedicano...

Vi faccio la lista così mi dite se sono io sfigato o se è normale:

plancia:schiocchetto in accelerazione, rumore dalla maniglia cassetto (nuovo di 3 giorni),suonatine dalla cornice strumenti.

portiere: concerto di capodanno sia le plastiche che gli attacchi sui montanti.un disastro!

posteriore: cappelliera nuovissimo sound molto acuto e fastidioso.

Dal montante anteriore sono riusciti a togliere uno scricchiolio fortissimo tipo porta da film del terrore!

Inoltre: porta posteriore dx completamente disallineata rispetto carrozzeria(sembra sempre aperta), coprimontante vicino alla cintura attaccato 1 cm più in basso del dovuto con evidente spiffero.

E poi appena vado sulle strade con sanpietrini sembra che caschi tutto, non c'è quel bel sound di compattezza che c'era la prima settimana !

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi faccio la lista così mi dite se sono io sfigato o se è normale:

plancia:schiocchetto in accelerazione, rumore dalla maniglia cassetto (nuovo di 3 giorni),suonatine dalla cornice strumenti.

portiere: concerto di capodanno sia le plastiche che gli attacchi sui montanti.un disastro!

posteriore: cappelliera nuovissimo sound molto acuto e fastidioso.

Dal montante anteriore sono riusciti a togliere uno scricchiolio fortissimo tipo porta da film del terrore!

Inoltre: porta posteriore dx completamente disallineata rispetto carrozzeria(sembra sempre aperta), coprimontante vicino alla cintura attaccato 1 cm più in basso del dovuto con evidente spiffero.

E poi appena vado sulle strade con sanpietrini sembra che caschi tutto, non c'è quel bel sound di compattezza che c'era la prima settimana !

il gt del mio amico non ha tutti questi problemi.. anzi neanche uno... mi disp per te

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi faccio la lista così mi dite se sono io sfigato o se è normale:

plancia:schiocchetto in accelerazione, rumore dalla maniglia cassetto (nuovo di 3 giorni),suonatine dalla cornice strumenti.

portiere: concerto di capodanno sia le plastiche che gli attacchi sui montanti.un disastro!

posteriore: cappelliera nuovissimo sound molto acuto e fastidioso.

Dal montante anteriore sono riusciti a togliere uno scricchiolio fortissimo tipo porta da film del terrore!

Inoltre: porta posteriore dx completamente disallineata rispetto carrozzeria(sembra sempre aperta), coprimontante vicino alla cintura attaccato 1 cm più in basso del dovuto con evidente spiffero.

E poi appena vado sulle strade con sanpietrini sembra che caschi tutto, non c'è quel bel sound di compattezza che c'era la prima settimana !

non so che dirti, sarai sfortunato, segnalo però che due miei amici che l'hanno ritirata circa 1 mese fa (1.6 TS 120cv e MJet 120) hanno la metà dei tuoi rumorini...

il loro commento è stato che cmq l'hanno acquistata solo per il prezzo più basso e cmq per la proverbiale tenuta di strada...

per il resto sono delusi...e sono già al terzo richiamo da parte della conce

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah lo sconnesso su 147 coi 17 sembra che la sbulacchi ogni giorno. Fino a 10k km sembrava "nella norma", adesso sarà il freddo e tutto l'assestamento.....

Cmq nelle mie 75 nessun problema alla cornice della strumentazione.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.