Vai al contenuto

Moglie Pulisce Camera E Trova Sotto Letto Amante Marito


Messaggi Raccomandati:

Inviato

MOGLIE PULISCE CAMERA E TROVA SOTTO LETTO AMANTE MARITO

E' tornata a casa prima del previsto, trovando il marito un po' accaldato, ma seduto in cucina che beveva un bicchiere di vino ed acqua; l'ha salutato, ha chiesto come mai fosse in casa a quell'ora, e, ottenuta una risposta abbastanza esauriente, ha incominciato a fare le faccende domestiche, con tanto di pulizia prima della cucina, poi della camera da letto. Qui c'e' stata la sorpresa: sotto il letto la donna poco piu' che quarantenne, ha trovato una trentenne, li' nascosta nel tentativo di guadagnare, al momento propizio, la strada per l'esterno della casa, dopo l'incontro con l'uomo. E' accaduto in una palazzina alla periferia di Perugia. La moglie tradita, non ha avuto dubbi: dopo un pesante rimprovero verbale nei confronti del marito, ha deciso di chiamare la polizia, per denunciare l'accaduto. L'equipaggio di una volante intervenuta, ha trovato i tre, due donne ed un uomo poi identificati, ancora impegnati in una lite con scambio di accuse, riuscendo a mala pena a calmare gli animi. La moglie tradita e' determinata ad andare avanti nella denuncia.

da repubblica.it

Italians do it better

Inviato

ke testa di c**** il marito! posso capire ke tua moglie rompa, ma tradirla...pensaci 1a di sposarti...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.