Vai al contenuto

Alfa Romeo e Film

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Alfa era la "fornitrice ufficiale" sia delle guardie che dei ladri anni '70.E in un film ambientato nei '70 come "Romanzo Criminale" non poteva certamente mancare un'Alfa.

Cioè la sceglievano tutti.... Penso che avrai visto il tenore di altri 3d. Un'altro poco e non si sa a chi vendere queste Alfa.

Resto IT e cito Ambrosoli, immagine molto forte.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che si parla più che altro di Alfa in senso generale, all'interno di produzioni cinematografiche e tv, ho rinominato il topic....:roll:

Tornando a noi, vorrei citare (anche se credo sarà stato fatto da altri già in altra occasione) il telefilm poliziesco di produzione tedesca "Un caso per due", in programmazione solitamente su Raidue. Questo telefilm viene prodotto da almeno una ventina d'anni, e in tutti questi anni il protagonista principale della serie (un investigatore privato) ha sempre guidato vetture Alfa, tranne in alcuni episodi in cui guidava un'Audi 90. Più precisamente, in ordine cronologico, ha guidato Giulia Nuova Super, Nuova Giulietta ultima serie (pochi episodi), Alfa 75 T.Spark, Alfa 155 ed Alfa 156 2.5V6: praticamente tutti i modelli Alfa di segmento medio-superiore dell'epoca in cui venivano girati gli episodi. Un raro caso di perseveranza...:D...sicuramente supportato dalla filiale tedesca del biscione ;)

--------------------------

Link al commento

sarà la stessa che ha dato la 166 a quelli de il "commissario rex" ;)

cmq credo di aver capito il telefilm che dici tu. una volta guardandolo per caso ho visto che quello che penso fosse il protagonista (uno con i capelli lunghi) per distrarre una delle persone che inseguiva e creare un diversivo, inscenava un tamponamento tra la sua 75 e la 164 del suo collega :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Ieri ho dato un'occhiata a Cobra 11. Cavolo, i cattivi sono sempre in Alfa (la puntata era con 155 rossa borizzata con fucinati e spoiler e GT grigia). I buoni vanno in bmw, mb e porsche. Che facciamo, protestiamo con Rai?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

Ieri ho dato un'occhiata a Cobra 11. Cavolo, i cattivi sono sempre in Alfa (la puntata era con 155 rossa borizzata con fucinati e spoiler e GT grigia). I buoni vanno in bmw, mb e porsche. Che facciamo, protestiamo con Rai?

Cavolo c'entra la RAI? Dovrebbe censurare le puntate? Mica lo producono loro, il telefilm...:shock:

PS: Il commissario Rex è una produzione Austriaca ;)

--------------------------

Link al commento

vero, c'erano anche una gt e una 164

Link al commento

gia' ma se hai notato sono sempre auto di 10 anni prima .. quelle nuove non ci provano neanche ad inseguirle:twisted:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

gia' ma se hai notato sono sempre auto di 10 anni prima .. quelle nuove non ci provano neanche ad inseguirle:twisted:

Beh, questioni di budget...

Ogni automezzo che compare in Cobra 11 è destinato alla distruzione nel più improbabile degli incidenti, naturale che si scelgano macchine dal costo contenuto.

Link al commento