Vai al contenuto

CH: Croma flop.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

Da 'Svizzero' mi permetto qualche frase sul Thread.

Si tenga presente che il mercato parallelo e diventato molto attivo - percio auto come la vecchia punto e la Stilo vanno via con ca. il 30-35 % di sconto - chi compra piu dal concessionario FIAT? Queste vetture non risultano nella statistica - almeno cosi sono informato...

La Croma vendicchia - non va a ruba - ma il 200 cv e arrivato da poco. Un mio amico concessionario ne ha vendute una decina - non male - ma effetivamente e uno dei pochi.

C'e da ricordare che per alcuni anni Fiat non e stata presente nel mercato - percio vedere una FIAT a un prezzo cosi spaventa un po - poi quando la vedi, la guidi - altro che Passat...

Io non o una grande conoscenza, mah un mio amico a conprato la sua A3 tramite un importatore eh mi a detto che questo aveva un quantita enormi di M3 , RS4,merc etc etc , eh siamo statti da uno che vende anche Fiat ,Alfa ,Lancia eh aveva una quantita enorme di macchina nuove, il mercato paralelo sembra davero molto ativo!

..forse non la consegnano ancora la Croma in Svizzera ? Perquesto non si vedono?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non so se Croma sia un flop in Svizzera.

Posso solo constatare che anche tra sabato ed oggi, dopo aver macinato centinaia di km. su autostrade, tangenziali, statali e via dicendo di Vr, Tn e Bs, ho contato: 1 GPunto, 1 Croma ed 1 159.

Bilancio a mio parere ridicolo. Mi chiedo soprattutto per GPunto: oltre a farle, sono capaci di consegnarle ? Me lo chiedo perché le altre (quelle straniere) le consegnano (contate 3 Aygo, vagonate di Sr3 soprattutto SW e molte Passat); e che qualcuno non mi venga a dire che erano tutte del nord-est, perché le provincie stampate sulle targhe erano le più diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

O conosciuto per caso un venditore della Alfa a Zurigo, italiaspeed.ch , obviamente non potevo lasciarlo scapare senza domandare come va la Croma , a detto che la Croma va bene mah che molta gente aspeta la 2.400cc e a gia venduto Croma eh 159 2.400cc che le persone hanno conprato senza vedere/provare eh anche 159 3.2cc , e Brera le consegne cominciano a gennaio...era molto entusiasta della 159, " prima piangevamo noi , adesso piangono loro..."

Mi a anche detto che la 159 non a colori perlati !!!! ???? bohhhh

Aveva sul telefonino qualche video della Brera eh della Brera spider camuffata...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.